Silvia Provvedi, parla la madre: “Fabrizio Corona mente”

La madre di Silvia Provvedi, ospite a Mattino Cinque racconta il tormentato rapporto tra sua figlia e Fabrizio Corona

Anche la madre della concorrente del Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi, ha voluto raccontare la sua versione dei fatti. Ospite da Federica Panicucci nel salotto di Mattino Cinque, la signora Monica ha raccontato la sua versione sulla storia tra la figlia e l’ex Re dei paparazzi. La donna ha parlato della promessa fatta a Silvia, prima che quest’ultima entrasse nella Casa dalla porta rossa: avrebbe parlato in Tv solo se nel corso delle registrazioni fosse scoppiato il “caso Corona”. E così è stato.

Prima di entrare mi ha detto: ‘Nel momento in cui io me la sento di dire qualcosa, tu sei autorizzata a chiarire’“.

L’intervista a Federica Panicucci è entrata poi nell’intimo della relazione tra l’ex di Nina Moric e la cantante de Le Donatella.

LEGGI ANCHE:–> Elia Fongaro e Silvia Provvedi al GF Vip3: è nata una storia?

Silvia Provvedi: le parole della madre su Corona a Mattino Cinque

La signora Monica si è soffermata soprattutto sull’esperienza del carcere che ha completamente trasformato Corona:

Il carcere ha incattivito Fabrizio, non l’ha migliorato. Silvia si è ritrovata una persona rabbiosa e cattiva. Lei è rimasta scioccata da questo. Non era assolutamente equilibrato“.

Definisce “assurde” le dichiarazioni dello stesso Fabrizio a Silvia Toffanin, nelle quali parlava di almeno tre tentativi di ucciderlo da parte di sua figlia Silvia. Aggiunge anche che il rapporto tra i due era molto teso per via dell’atteggiamento possessivo di lui, e che dopo l’ennesima scenata di gelosia a causa della vacanza di Silvia con sua sorella e alcune amiche, il rapporto si sarebbe interrotto. Ma a prendere la decisione definitiva sarebbe stata proprio Silvia, spaventata dai comportamenti aggressivi dell’ex fidanzato. Inoltre pare che pochi giorni prima della rottura, Fabrizio avesse regalato alla sua ex compagna un anello di fidanzamento:

La settimana prima che mia figlia andasse in ferie e che succedesse quello che è successo, Fabrizio aveva regalato a Silvia un anello di fidanzamento preziosissimo ed era tornato a chiederle di sposarlo. Io ho foto e video dell’anello

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy