Temptation Island Vip, Fabio e Marcella sposi: una proposta a sorpresa

Fabio Coconuda chiede la mano di Marcella Esposito da Maria De Filippi

Fabio Coconuda e Marcella Esposito finalmente si sposano. Dopo aver abbandonato il reality “Temptation Island Vip” dopo solo 4 giorni, convolano a nozze. La proposta è arrivata ieri negli studi di “Uomini e donne”. Ma procediamo con ordine. Chi sono i due ragazzi e perchè decidono di partecipare al reality? Fabio Coconuda è nato a Napoli; ha un matrimonio alle spalle dal quale sono nati 2 bambini. Ed è il proprietario del marchio “Coconuda”. Marcella Esposito è anche lei nata a Napoli; ha, anche lei, un matrimonio alle spalle. E lavora con il compagno Fabio come assistente personale. I due decidono di partecipare al reality per staccarsi un po’. Trascorrono l’intera giornata insieme e vogliono capire se riescono a superare il distacco.

Leggi anche –> Speciale “Temptation Island Vip”: Ursula e Sossio, Bettarini e Larini, cosa è successo e come rivedere in streaming

Leggi anche –> Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dopo “Temptation Island Vip”: pausa di riflessione

“Temptation Island Vip”, Fabio Coconuda e Marcella Esposito presto sposi

La loro esperienza a “Temptation Island Vip” non era terminata nei migliori dei modi. Nonostante Fabio Coconuda e Marcella Esposito fossero usciti insieme, la ragazza lamentava che Fabio non avesse rispettato i suoi tempi. In effetti Fabio aveva deciso di fare il falò immediato con Marcella perché sentiva troppo la sua mancanza e voleva chiederle la mano. In quel momento, però, non ci fu alcuna proposta di matrimonio. Dopo quasi 2 mesi dalla fine del programma la coppia ieri è stata ospite negli studi di “Uomini e donne”. Durante la registrazione del “Trono Over”, infatti, Fabio ha potuto regalare a Marcella quel “famoso” anello di fidanzamento. Questa volta, però, Marcella ha risposto “sì”.

“Temptation Island Vip”, Fabio e Marcella raccontano la loro vita dopo il reality

Fabio Coconuda e Marcella Esposito ieri sono stati ospiti della registrazione di “Uomini e donne”. Hanno avuto, così, la possibilità di raccontare il loro dopo “Temptation Island Vip”. Marcella ha raccontato di aver lasciato il lavoro per lui e che lavorando insieme non avevano più occasioni per viversi come coppia. “Temptation Island” è servito anche a questo. Dopo aver lasciato il programma infatti sono stati chiusi in un albergo insieme e lì è iniziata una vera e propria vacanza. Vacanza che li ha uniti più che mai. E non è finita qui. Dai loro racconti apprendiamo anche che il figlio di Fabio vorrebbe che il papà tornasse a casa con Marcella. Entrambi i figli inoltre vorrebbero un fratellino o una sorellina. Cosa che ha fatto commuovere la ragazza che ha parlato benissimo del suo fidanzato: “È premuroso, le dà attenzioni e sente ancora le farfalle nello stomaco quando vanno a cena”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy