Gf Vip, Maurizio Battista lascia la casa: ecco il motivo

Maurizio Battista esce dalla casa del Grande Fratello Vip 3

Maurizio Battista abbandona la Casa del Grande Fratello Vip 3 per motivi personali. Il comico romano ha dovuto lasciare il gioco per motivi che non sono stati ancora chiariti dalla produzione né dal diretto interessato. Maurizio ha letto un comunicato, che a suo dire “Non avrebbe mai voluto leggere“, e ha salutato i suoi compagni di gioco, increduli. Li ha ringraziati tutti per il loro sostegno e per aver condiviso con lui questa breve avventura. Dopo un saluto commosso ha varcato la porta rossa. Già qualche giorno fa il comico ha iniziato ad avvertire un certo malessere in casa, frutto anche della tensione creatasi dopo la discussione tra lui e Valerio Merola. Ma non sarebbe stato questo l’unico motivo del suo disagio: in primis la mancanza degli affetti più cari, in particolare la figlia e la sua compagna. Proprio con Enrico Silvestrin, uno dei coinquilini della casa, aveva parlato della crisi che lo tormentava.

LEGGI ANCHE:–> Maurizio Battista, Grande Fratello Vip: moglie, età, carriera e dove abita

GF Vip3: il malessere di Maurizio Battista all’interno della casa

Devo rimanere un’altra settimana con questo malessere o torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia?

Con queste parole Battista parlava all’ex vj del dubbio che lo attanagliava negli ultimi giorni. L’ex volto di MTV aveva provato a dissuadere Battista dall’intento di andare via e aveva tentato di fargli capire quanto poteva dargli un’esperienza come quella del Grande Fratello. Il discorso di Silvestrin era incentrato sul fatto che il reality è iniziato da poche settimane e che magari per Maurizio ci sarebbero state ancora tante piacevoli occasioni da vivere. Ma l’attore sembrava già molto deciso sul da farsi:

Fare questa scelta mi pesa e mi pare pure brutto, io ci ho lasciato dei soldi anche. Però è successo anche ad altri. Non tutti reagiscono allo stesso modo. Magari quando esco mi dispero?

E oggi è arrivato il comunicato ufficiale della produzione. Non è ancora chiaro se il malessere vissuto nei giorni precedenti abbia influito o meno sulla decisione degli autori del gioco. Di sicuro avremo qualche chiarimento nel corso della prossima puntata del GF Vip 3 lunedì prossimo, 15 ottobre, su Canale 5 ore 21:20.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy