Cristiano Ronaldo, Raffaella Fico si schiera: “Non ha bisogno di farlo”

Il caso Cristiano Ronaldo continua a tenere banco tra gli appassionati di calcio e non solo. Purtroppo, il calciatore si è ritrovato in una vera e propria bufera, una battaglia da combattere. A sostenerlo, tra gli altri, c’è anche una sua ex. Raffaella Fico, showgirl napoletana, che sostiene di avere vissuto una relazione durata 11 mesi con Ronaldo, si è schierata dalla sua parte. Adesso, Raffaella è mamma di una bambina nata dall’amore con Mario Balotelli. Negli ultimi anni, però, ha vissuto tante storie d’amore e tra queste c’è anche quella con CR7.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Ronaldo, caso Mayorga: brutta notizia da Las Vegas

La showgirl ha voluto prendere posizione sul caso di Cristiano Ronaldo e l’ipotetico stupro a Kathryn Mayorga. Ecco cosa ha dichiarato a Matrix: “Ronaldo è un ragazzo semplicissimo, alla mano, buono, vero. Come può una persona come Ronaldo fare violenza a una donna? È un bell’uomo, un ragazzo attraente. Non credo che abbia difficoltà nel trovare una donna. Se un uomo mi chiede di seguirlo in camera, sono cosciente di quello che faccio. Posso tranquillamente dire che non me la sento”.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Ronaldo, la sua ex Raffaella Fico racconta alcuni retroscena

Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo

Non è stato, questo, l’unico intervento di Raffaella Fico in tv per parlare di Cristiano Ronaldo in questo periodo in cui l’esterno portoghese della Juventus è abbastanza in difficoltà. Infatti, già a Rai Uno rilasciò alcune dichiarazioni: “Sono stata fidanzata 11 mesi con Cristiano Ronaldo, ai tempi giocava con il Manchester United. Sono stati 11 mesi d’amore. Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore. È un ragazzo normale, tranquillo, semplice, con me è stato un vero gentiluomo. Si allenava anche a casa, faceva gli addominali. Li faceva dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4 o 5 serie da 20”. Insomma, Raffaella lo descrive proprio come un bravo ragazzo.

 

Impostazioni privacy