“Ancora la parrucca?”, Nadia Toffa risponde su Instagram

Nadia Toffa dopo la puntata de Le Iene: la risposta a un utente Instagram sui suoi capelli

Non è un mistero che la giornalista e conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, abbia trascorso un periodo molto difficile. E la stessa Toffa non ne fa un mistero del fatto che non ha ancora del tutto risolto i suoi problemi legati alla malattia. Indubbiamente ha una carica pazzesca: si è forzata a mesi di riposo e di cure solo per poter tornare in Tv al più presto e più grintosa di prima. Eppure ci sono utenti che chiedono, più o meno sfacciatamente, come mai la Toffa faccia ancora uso della parrucca. Purtroppo le cure cui si è sottoposta Nadia sono molto invasive e una delle prime conseguenze è sicuramente la perdita dei capelli. Di conseguenza ha scelto di adottare la soluzione della parrucca, che ricorda molto il look degli anni precedenti.

LEGGI ANCHE:–> Nadia Toffa: come faccio a urlare così tanto? E’ grazie a una banana!

LEGGI ANCHE:–> Nadia Toffa si racconta a Verissimo: “Mi dicono delle cose assurde”

Nadia Toffa risponde su Instagram alla domanda sulla parrucca

Screenshot post Instagram
Screenshot post Instagram

Con l’ironia e l’intelligenza che da sempre la contraddistinguono, Nadia Toffa risponde ad un utente Instagram che si meraviglia del fatto che la conduttrice a Le Iene indossi ancora la parrucca. La risposta della Toffa conferma che quelli non sono i suoi capelli, che sono ancora in lenta fase di ricrescita. E conclude in maniera auto-ironica con un divertente accenno alla situazione attuale della sua cute:

Ho ancora lo scalpo. Pazienza

Ancora una volta Nadia dimostra di saper affrontare con coraggio e ironia la sua condizione. E di non mostrarsi mai offesa alle domande invadenti, e forse indelicate, che i suoi followers le pongono. Purtroppo la fase di recupero ha i suoi tempi, ma la scelta di riprendere a lavorare e voler continuare a presentare i servizi de Le Iene non può che farle bene. E quindi in attesa che i suoi capelli tornino a crescere, la vedremo ancora per un po’ con un magnifico caschetto biondo che, seppur finto, le sta molto bene.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy