Ecco chi è Meghan Markle, la moglie del duca Henry che adesso è incinta

Il principe Harry e Meghan Markle hanno dato un annuncio che tutti stavano aspettando: aspettano un figlio. Beh, a dire il vero, l’annuncio è arrivato in vie ufficiali: “Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019”, si legge sull’account Twitter ufficiale di Kensington Palace.

La notizia ha fatto il giro del mondo in pochi istanti. Insomma, si trattava di una notizia molto attesa: adesso, finalmente, possiamo dire che la coppia reale d’Inghilterra abbia coronato il proprio sogno d’amore.

LEGGI ANCHE —> La nuova vita di Meghan Markle: ecco la sua prima uscita con la Regina

Ma chi è Megan Markle?

E’ nata il 4 agosto 1981, per cui adesso ha 37 anni. Prima che sposasse il duca, la conoscevano tutti per aver preso parte nella serie TV Suits, interpretando Rachel Zane. Ma non è questa la sua unica comparsa in TV. Meghan, infatti, ha nelle vene la passione per il teatro e la recitazione in generale. Ha frequentato la Northwestern University specializzandosi in Teatro e Relazioni Internazionali. Una volta uscita dal college, ha lavorato nell’ambasciata americana di Buenos Aires. General Hospital: quella fu ufficialmente il suo esordio in tv. Ha partecipato a tanti altri film, tra cui “Come ammazzare il capo… e vivere felici”. Insomma, un personaggio noto della televisione. Il 19 maggio 2018, come tutti ormai sanno, ha sposato il principe Henry, duca di Sussex, entrando a far parte ufficialmente della famiglia Reale d’Inghilterra.

Prima di Henry…

Forse, però, non tutti sanno che la donna è già stata sposata con Trevor Engelson, un importante produttore cinematografico. La loro storia iniziò nel 2004 e, con rito civile, si sposarono il 10 settembre 2011. Le cose non andavano molto bene, evidentemente, infatti hanno divorziato nell’agosto del 2013.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy