Fedez le regala un ‘sex toy’ enorme: Chiara Ferragni reagisce imbarazzata

Fedez e Chiara Ferragni sono sempre la coppia più chiacchierata del momento. Ultimamente, a poche ore dal suo compleanno, Fedez ne ha fatta un’altra delle sue nei confronti della povera Chiara. 

Fedez compie ufficialmente 29 anni oggi, 15 ottobre 2018. Insomma, una data importante. Siamo praticamente alla soglia dei 30. Come festeggerà questo suo primo compleanno da papà? Beh, innanzitutto, vi riportiamo un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram: «Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare. Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi!».

Fedez compleanno
Il post di Fedez

Una data importante, sì, che sancisce l’arrivo ad un’età in cui si presume una persona riesca a maturare in maniera importante. Beh, sembra non sia il caso di Fedez che continua ad infastidire la povera Chiara Ferragni con i suoi scherzetti.

LEGGI ANCHE —> Come cancellarsi da Facebook ed eliminare definitivamente l’account

Lo scherzo a Chiara Ferragni

Come saprete, Fedez racconta tutto ciò che gli accade nelle sue storie Instagram. Per cui, tutti i suoi followers sono continuamente aggiornati su quello che fa durante il giorno. Così, a poche ore dal suo compleanno, era in un negozio negli Stati Uniti, a Los Angeles, a fare il ‘bulletto’ con la sua dolce Chiara. A tal proposito, vogliamo precisare che non è la prima volta che la giovane influencer deve sopportare (ironicamente parlando) questi comportamenti da parte di suo marito.

Ecco, stavolta, Fedez prende un enorme ‘giocattolo’ (se così vogliamo chiamarlo) dallo scaffale del market e lo porge a Chiara, come volesse regalarglielo. Imbarazzata, la Ferragni lo respinge. Non contento, Fedez ha voluto immortalare il momento e postarlo sui social. Insomma, è sempre il solito, non cambierà mai! Esprimiamo tutta la nostra solidarietà nei confronti di Chiara Ferragni. (Siamo con te, Chiara, non mollare!).

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy