Gf Vip, chi è la contessa Patrizia De Blanck: età, carriera e vita privata

Farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Patrizia De Blanck. Avrà qualcosa da ridire su qualcuno, come hanno annunciato Alfonso Signorini e Ilary Blasi. “No, semmai devo chiarire”: ha voluto ribattere.

Si prospettano nuovi intrecci, nuovi litigi tra i concorrenti del Grande Fratello Vip con l’ingresso in casa di Patrizia De Blanck. Il motivo? Beh, ancora non è stato reso noto. Ma lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE —> UFFICIALE – Gf Vip, Cristiano Malgioglio è un nuovo concorrente

Chi è Patrizia De Blanck

La contessa Patrizia De Blanck: è così che si fa chiamare. Vi spieghiamo meglio chi è in questa breve biografia. Patrizia De Blanck è la figlia di Lloyd Dario, figlia a sua volta della marchesa Italia Girardi e ultima discendente di una celebre e blasonata famiglia di Venezia che un tempo era proprietaria della Ca’ Dario.

Un po’ di vita privata? Ma sì. Vi raccontiamo ciò che sappiamo. Beh, innanzitutto, è stata sposata Anthony Leigh Mine nel 1960. Un aristocratico inglese. Un matrimonio finito con un divorzio. Nel 1971 si sposa di nuovo, stavolta con Giuseppe Drommi, console di Panama, primo marito di Anna Fallarino.

E’ stata in televisione diverse volte, per questo il suo volto è così noto e ancora si parla di lei. Nel 1960 partecipò ad Il Musichiere. Nel 2002 a Chiambretti c’è. Nel 2004 partecipò a Nel ristorante. Nel 2008 invece l’abbiamo vista a L’Isola dei famosi 2.

Una volta, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Pomeriggio 5, ha raccontato: “La scorsa estate ho pianto molto per la morte del mio cane. E le lacrime hanno fatto infezione”. Un brutto episodio che nessuno potrebbe dimenticare. Insomma, di sicuro un episodio che avrà segnato la vita della Contessa. Una contessa De Blanck che, adesso, è pronta a tornare alla ribalta in televisione grazie a questa opportunità offerta dal Grande Fratello Vip.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy