Incidente per Nicolò Ferrari a Temptation Island Vip: “Sangue ovunque”

L’ultimo giorno di Temptation Island Vip per Nicolò Ferrari è stato proprio da dimenticare. Dopo la delusione d’amore con il secondo “due di picche” ricevuto da Nilufar Addati che al falò di confronto è andata via con Giordano Mazzocchi, Nicolò è scivolato e si è ferito al mento. I fan, preoccupati, gli hanno così chiesto cosa fosse successo e l‘ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato cosa è accaduto quando ha lasciato Temptation Island Vip.

Leggi anche –> Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dopo Temptation Island Vip: pausa di riflessione

Nilufar Addati e Nicolò Ferrari: cosa è successo a Temptation Island Vip

nicolò-ferrari-ferito-mento
Instagram

Nicolò Ferrari, dopo aver corteggiato Nilufar a Uomini e Donne, si è trovato nuovamente vicino a lei durante Temptation Island Vip. L’ex tronista ha partecipato al programma come fidanzata di Giordano Mazzocchi  e, tra i due, non sono mancati momenti di tensione. Proprio in quegli attimi Nicolò, che qui vestiva i panni di tentatore, ha cercato di infilarsi tra la coppia, non riuscendoci. Così, dopo il falò di confronto finale tra Nilufar e Giordano in cui i due hanno abbandonato il programma insieme, abbiamo avuto tutti un deja-vu del momento della scelta di Nilufar Addati, con Nicolò Ferrari in lacrime disperato.

Nicolò Ferrari cade si ferisce al mento: sangue e preoccupazione

Ma oltre al danno la beffa, si può dire. L’ultimo giorno di Temptation Island Vip, infatti, il povero Nicolò Ferrari si è ferito al mento. Come ha spiegato ai suoi followers su Instagram, il ragazzo, per colpa del pavimento bagnato è caduto di faccia e ha sbattuto il mento. “Ultimo giorno, un secondo prima di uscire dal villaggio per via del pavimento bagnato ho fatto una brutta caduta. Fiumi di sangue e tanta preoccupazione da parte della redazione, della produzione e dei miei compagni di viaggio che mi sono stati vicino, non smetterò mai di ringraziarli”. Con queste parole Nicolò spiega cosa è successo al suo mento che, ovviamente, è tutto incerottato. Per fortuna niente di grave anche se è rimasta la cicatrice che Ferrari commenta così: “Mi è rimasta la cicatrice ma poco importa, l’importante è la salute, ora sto bene e non ho più dolore”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

(Fonte Immagine Instagram)

Impostazioni privacy