Chi è Timor Steffens: carriera e vita privata del nuovo prof di Amici

Timor Steffens su Instagram


Chi è Timor Steffens: il nuovo professore di danza di “Amici”
La scuola di “Amici” riapre i battenti. Quest’anno ci sarà una new entry nel cast dei professori. Ad affiancare Veronica Peperini e Alessandra Celentano, ci sarà proprio lui: Timor Steffens. Mancano solo 2 settimane all’inizio della nuova edizione del talent show Amici 2019, che dal 29 ottobre sul canale 31 di Discovery riapre i battenti con i casting. Dopo l’annuncio di Lorella Boccia che approda come supporter, al fianco di Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro alla conduzione del day time, comincia a delinearsi  lo staff di docenti della diciottesima edizione del programma.

Leggi anche –> Amici, piccolo ed esilarante incidente per Biondo su Instagram

Amici 18, Timor Steffens: età e carriera artistica

Timor Steffens su Instagram

Timor Steffens è la novità di quest’anno della scuola di “Amici”. Conosciamo meglio il professore. Timor è nato il 9 ottobre 1987 a Roermond, in Olanda. Inizia a ballare all’età di diciotto anni e un anno dopo viene accettato alla “Rotterdam Dance Academy”. Nel 2008 ha partecipato al concorso per talenti So You Think You Can Dance”. È arrivato secondo. Il coreografo americano Dan Karaty era, tuttavia, estremamente entusiasta di Steffens. Così è partito per gli Stati Uniti due mesi dopo la finale. Nel maggio 2009 si diffonde la notizia che avrebbe ballato con il cantante Michael Jackson durante la sua serie di concerti “This is it”. Jackson è morto prematuramente il 25 giugno, così la serie di concerti non hanno mai avuto luogo. Nel 2011 Steffens è membro della compagnia di danza del cantante Chris Brown.  Nel maggio 2014 è il direttore creativo di “The Voice of Italy”Da settembre 2015 è membro della giuria in un nuovo grande spettacolo di danza, chiamato “Dance Dance Dance” .

Amici 18, Timor Steffens: vita privata

Timor Steffens, nuovo coach di danza nella scuola di “Amici, sembra dedicarsi esclusivamente alla sua carriera lavorativa. Della sua vita privata, infatti, si sa poco e nulla. L’unica relazione di cui abbiamo traccia risale a 4 anni fa circa. E indovinate di chi era il “toy-boy”? Beh, proprio di lei. la regina del pop Madonna! La loro relazione, però, è durata solo pochi mesi. In bocca al lupo Timor per il tuo nuovo incarico.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy