UFFICIALE – Gf Vip, Cristiano Malgioglio entra nella casa

“Cristiano Malgioglio entrerà nella casa del Grande Fratello Vip”: l’ha annunciato Ilary Blasi all’inizio della puntata di questa sera.

“Hai una valigia con te?”: chiede Ilary a Malgioglio. “Sì, voglio rimanere nella casa del Grande Fratello Vip perché voglio smuovere questi ragazzi”. Ebbene, adesso è ufficiale: Cristiano Malgioglio è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip.

Finalmente, Cristiano torna a casa

Ormai, quella del Grande Fratello Vip è casa sua. L’ha detto anche lui stesso questa sera che si senta molto a suo agio nella casa del Grande Fratello Vip dopo la sua ultima esperienza. Signorini gli chiede: “Ti sei messo in vestaglia rossa per chi?”. E lui, pronto: “Per Walter Nudo ovviamente”.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, chi è la contessa Patrizia De Blanck: età, carriera e vita privata

Si riparte dalla caverna

Si aspettava un ingresso in casa da ‘Regina’ Cristiano Malgioglio. Così non è stato, però. Infatti, Ilary Blasi e la produzione del Gf Vp gli hanno voluto fare uno scherzetto. Malgioglio è stato condotto in caverna. E lì ha incontrato lui, sì proprio lui, il castigatore. Il personaggio che nella scorsa edizione del GF Vip fu protagonista – proprio con Malgioglio – di tante esilaranti scene. Insomma, Malgioglio è tornato e l’ha fatto alla grande. Ha tutta l’intenzione di mettere quella giusta dose di pepe tra i concorrenti. Certo, la sorpresa della caverna non gli è piaciuta più di tanto: infatti, ha subito cominciato a lamentarsi dicendo: “Io qui non ci sto, non è carino quello che mi avete fatto”, scatenando, ovviamente, le risate del pubblico in studio, di Ilary e Alfonso. E’ sempre un gran bel personaggio il nostro Cristiano Malgioglio che riuscirebbe a strappare una risata a chiunque. Nelle ultime ore, si era parlato molto sul web di un suo possibile rientro al Grande Fratello Vip. E gli utenti Instagram erano già impazziti riproponendo diversi video della vecchia edizione con Cristiano protagonista: uno spasso.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy