Belen Rodriguez, la notizia su Andrea Iannone che tutti aspettavano |FOTO

Belen Rodriguez
Andrea Iannone beccato con un’altra, come reagirà Belen?

Forse se l’aspettava, Belen Rodriguez: il settimanale ‘Chi’ ha beccato Andrea Iannone in compagnia di una ragazza nelle ultime ore. 

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone non stanno più insieme. Questo ci sembra assodato ormai. Eppure, i giornali parlano continuamente di Belen con un nuovo amore. Un nuovo fidanzato, per intenderci. Nessuno, in effetti, ha mai pensato che Andrea Iannone avesse già una nuova ragazza. Certo, le foto riportate dal settimanale di Alfonso Signorini non testimoniano che tra Andrea e la ragazza ci sia del tenero. Tuttavia, quegli abbracci la dicono lunga.

Andrea Iannone beccato con una ragazza
Andrea Iannone abbracciato con una ragazza mora

Il nuovo amore di Andrea Iannone?

Beh, non possiamo dire che Andrea Iannone stia con un’altra ragazza. Con Belen è finita. E’ finita già da un pezzo. Le foto del settimanale ‘Chi’ hanno fatto subito il giro del web e raccontano di un Andrea Iannone abbracciato ad una ragazza mora che ci fa pensare che, probabilmente, nel suo cuore ci sia già qualcun’altra.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez fa preoccupare tutti: ecco il motivo

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona svela un clamoroso retroscena: “Peccato che Ilary Blasi…”

Come reagirà Belen?

Sono tutti super curiosi di sapere se anche Belen Rodriguez si farà beccare presto con un altro uomo. Beh, non che le manchino i mezzi, ma probabilmente la ragazza ha bisogno di starsene un po’ per conto suo. Forse, in questo episodio possiamo trovare anche la risposta alla sua assenza dai social negli ultimi giorni. Come abbiamo segnalato in un nostro articolo, infatti, la showgirl non pubblica post su Instagram precisamente da 5 giorni. La foto pubblicata dal settimanale di Signorini scatenerà una reazione in Belen? Beh, sicuro non passerà inosservata. Di sicuro, un minimo di effetto lo farà sulla bella modella sudamericana. Iannone sarà rimpiazzato? E se sì, quando? Queste le domande che attanagliano i followers di Belen. Speriamo sia data presto una risposta concreta.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy