Diletta Leotta, piccolo imprevisto: momento imbarazzante sul set

Diletta Leotta sul set del suo nuovo programma, Il contadino cerca moglie, commenta la campagna

Una nuova avventura sta per iniziare e la bellissima Diletta Leotta è già pronta sul set. La conduttrice prenderà le redini della conduzione della quarta stagione del dating show in onda su Fox Life dal 17 ottobre. Protagonisti de Il contadino cerca moglie sono cinque single di campagna che aprono le porte (e le stalle) delle loro fattorie ad altrettanti single provenienti dalla città. Lo scopo comune sarà quello di trovare l’amore e di iniziare una vita completamente diversa. La biondissima Leotta quindi si allontana dai campi di calcio e si trasferisce direttamente in campagna tra alberi e tanti animali. Tutto è documentato dalle sue stories su Instagram nelle quali un’emozionata Diletta, accompagnata da un’amica, si mostra sul set della sua nuova avventura televisiva.

LEGGI ANCHE:–> Diletta Leotta senza trucco: Scopriamo le differenze insieme

Dopo aver postato immagini di simpatici asini e camicie a quadroni, ruota con la telecamera per farci ammirare il panorama. Si sa che in campagna, tra fango e animali, gli odori non sono sempre così piacevoli. Infatti la Leotta ironicamente sottolinea quanto sia piacevole stare in campagna, seppur con qualche imprevisto “olfattivo”:

Che bella la vita di campagna!“.

Alla battuta segue immediatamente un’inquadratura dell’amica che è insieme a lei sul set. Dal tono della voce e dall’espressione di quest’ultima, sebbene indossi gli occhiali da sole, si capisce benissimo che ha colto l’ironia della sua compagna. Infatti alla battuta di Diletta risponde con voce triste:

Io voglio andare in città“.

Di certo non sarà facile abituarsi alla campagna per chi proviene dalla città, ma anche questo fa parte del gioco. E di certo non solo i “nuovi” contadini dovranno imparare a convivere con mucche e asinelli. Vale anche per la conduttrice che, sebbene in abiti tipici da fattoria, riesce sempre a mostrare la sua bellezza.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy