Gf Vip, scontro tra la Marchesa e la De Blank: la produzione le separa

Scontro epocale tra la Marchesa D’Aragone e Patrizia De Blank

La nuova puntata del “Grande Fratello Vip” è stata davvero la più difficile per la Marchesa D’Aragona. Infatti, Daniela è stata protagonista di due accesi diverbi con due donne molto forti caratterialmente: Eleonora Giorgi e la contessa Patrizia De Blank. Il motivo dello scontro? Beh se ne parla da giorni: la veridicità del suo censo. Tra l’altro, lo scontro con Eleonora Giorgi era nell’aria. Le due non si sopportano affatto e solo ieri sera sono riuscite a dar voce ai loro pensieri. Cerchiamo di capirne di più.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio choc: la frase che scatena disapprovazione in studio

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, urla nelle notte: la reazione dei vicini di casa è folle

“Grande Fratello Vip”, la Marchesa D’Aragona ad Eleonora Giorgi: “Stai zitta, ridicola”

Una cosa è certa: la Marchesa d’Aragona non le manda a dire. Durante la puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip” la Marchesa è stata presa di mira. Da diverse settimane, infatti, è stata diffusa la notizia che Daniela in realtà è un’estetista e che non è affatto vero che ha un titolo nobiliare. Tra l’altro sappiamo che quest’accusa parte dalla rivelazione della sorella di Lisa Fusco. Solo ieri sera, però, la donna è venuta a conoscenza di quanto sta accadendo al di fuori della casa. Queste sono state le sue parole: “Autorizzo mia figlia e miei legali a procedere contro queste accuse” poi rivolgendosi allo studio dice: “Pensavo che il Grande Fratello Vip mi tutelasse, questa cosa la trovo scadente e di cattivo gusto”. Naturalmente tali dichiarazioni hanno lasciato i suoi coinquilini di stucco. È intervenuta Eleonora Giorgi: “Ma che lavoro fai?”. Immediata è stata la risposta della Marchesa: “Basta te. Stai zitta, ridicola. La mia tradizione è certa e io posso nelle sedi opportune dimostrarla. Questa cosa diventa scadente e di cattivo gusto e non voglio dar seguito. Chi è e chi sa conosce perfettamente chi sono”.

“Grande Fratello Vip”, la Marchesa D’Aragona e Patrizia De Blank arrivano alle mani: Il castigatore le separa

Patrizia De Blanck
 Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip

Ma non è finita qui per la Marchesa. Dopo essersi scontrata con Eleonora Giorgi, per la Del Secco c’è un’ulteriore visita: Patrizia De Blank. Le due donne se ne dicono di tutti i colori. È la contessa ad iniziare con le accuse :” Sei gelosa perché vorresti essere me”. Ecco la risposta della Marchesa: “Sei goffa e non ti ama nessuno. Io sono molto amata dal pubblico”. Lo scontro arriva quando la contessa esclama: “E’ stata Marina Ripa di Meana a dirmi che facevi la massaggiatrice”. Ma la Marchesa non ci sta e dice: “Avvocati procedete anche contro questa poveraccia”. Così la De Blank si avvicina e strattona  la Marchesa. Inevitabile è stato l’intervento del Castigatore che le ha divise. Ilary Blasi, in evidente difficoltà, chiude così il collegamento: “Se una è ‘na marchesa e l’altra è ‘na contessa, io me sento ‘na principessa”. Brava Ilary, hai saputo gestire al meglio questo siparietto!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy