GF Vip3: lite furiosa tra la Marchesa D’Aragona e Elia Fongaro

Marchesa D'Aragona
La Marchesa D’Aragona litiga con Elia Fongaro

Nuove discussioni nella Casa del Grande Fratello Vip3. E la protagonista è ancora una volta la Marchesa D’Aragona

Aria di tensione quella che si respira nella casa dalla porta rossa. Tante le liti di questa edizione, da quella tra Valerio Merola e Maurizio Battista a quella tra la Marchesa D’Aragona e Patrizia De Blanck. E a litigare stavolta con Elia Fongaro è di nuovo lei, la nobildonna Daniela Del Secco D’Aragona. Il tutto è avvenuto durante il pranzo preparato da Andrea Mainardi. La Del Secco era intenta a scherzare con Stefano Sala, ironizzando sulle pietanze e sottolineando le espressioni tipiche dei teenager di oggi. Il dialogo tra i due era molto complice e, tra battute e risatine, la Marchesa ha colpito con un finto pugno il modello dagli occhi blu. A quel punto è intervenuto il Velino Elia Fongaro, che ha scherzosamente ripreso la donna per il suo atteggiamento non consono al suo rango:

Adesso non sei più la Marchesa D’Aragona, ma l’estetista d’Aragona“.

LEGGI ANCHE:–> Marchesa D’Aragona, nuove accuse: “È figlia di un tranviere e una casalinga”

La Marchesa D’Aragona si offende alla battuta di Elia Fongaro

La battuta del modello di Striscia la Notizia non è stata assolutamente di suo gradimento. La Marchesa Daniela Del Secco si è infuriata con Fongaro, probabilmente ancora arrabbiata per le voci che stanno circolando sul suo conto circa le sue origini non proprio nobili. La lite con Patrizia De Blanck, che l’ha offesa dicendo che il titolo nobiliare della donna era stato acquistato e non ereditato per stirpe, è una ferita ancora aperta. La lite con Fongaro è proseguita con parole forti:

Hai detto una cosa infelice, questo non  lo consento. Io non sopporto la mancanza di rispetto. Mi hai offeso, hai usato un tono discriminante, non te lo permetto, alzo il ponte levatoio“.

Ha poi proseguito il discorso con offese personali al modello di Arzignano, che ha già avuto critiche da parte degli altri coinquilini:

Hanno ragione che non ti sopporta nessuno perché sei saccente e presuntuoso“.

Fongaro ha cercato di giustificare le sue parole, tentando di spiegarle che la sua non voleva essere un’offesa classista, ma semplicemente una battuta scherzosa. Ma a quanto pare il suo tentativo è stato vano.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy