Uomini e Donne, Raffaella Mennoia in ospedale: preoccupazione tra i fan

raffaella-mennoia-uomini-e-donne-ospedale

Raffaella Mennoia, Instagram: la foto dall’ospedale che fa preoccupare tutti i fan. Cosa è successo. 

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne è finita in ospedale. L’autrice del programma di Maria De Filippi, diventata protagonista della cronaca per via del botta e risposta con Sara Affi Fella dopo lo scandalo del suo trono, fa preoccupare i fan. La Mennoia ha infatti pubblicato un selfie dall’ospedale dove si trova e, sebbene, sorrida sono in molti ad avere paura per la sua salute.

Leggi anche –> Nicola Panico scrive un messaggio a Sara Affi Fella: “Nonostante tutto..”

Raffaella Mennoia in ospedale: la foto su Instagram

L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto in ospedale. Cerotto alla gola e un bel sorriso: ma cosa è successo alla colonna portante del programma di Maria De Filippi? Accanto alla foto, la Mennoia ha riportato un brano di un libro di Paulo Coelho, Il Manuale del Guerriero della Luce.

Il post di Raffaella Mennoia sulla foto in ospedale

“Il guerriero della luce legge con attenzione un testo che l’Anima del Mondo ha inviato a Chico Xavier. Quando riesci a superare dei seri problemi di rapporto, non soffermarti sul ricordo dei momenti difficili, ma sulla gioia di avere attraversato anche questa prova della tua vita. Quando esci da un lungo periodo di convalescenza, dopo una malattia, non pensare alla sofferenza che è stato necessario affrontare, ma alla benedizione di Dio che ha consentito la tua guarigione. Per il resto della vita, serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà. Esse saranno una prova delle tue capacità e ti infonderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il guerriero della luce legge con attenzione un testo che l’Anima del Mondo ha inviato a Chico Xavier: “Quando riesci a superare dei seri problemi di rapporto, non soffermarti sul ricordo dei momenti difficili, ma sulla gioia di avere attraversato anche questa prova della tua vita. Quando esci da un lungo periodo di convalescenza, dopo una malattia, non pensare alla sofferenza che e’ stato necessario affrontare, ma alla benedizione di Dio che ha consentito la tua guarigione. Per il resto della vita, serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficolta’. Esse saranno una prova delle tue capacita’ e ti infonderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo.” #turidereconte s tutto rispondo…così ma nn solo e non per superficialità..ma per fare Luce..

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia è malata?

Ma cosa è successo a Raffaella Mennoia di Uomini e Donne? Nei giorni scorsi, sempre tramite post su Instagram, l’autrice del programma aveva lamentato una forte nausea e anche un po’ di vertigini. Nel post ringraziava un amico, anch’egli autore di Uomini e Donne, che il sabato pomeriggio le aveva portato delle medicine. Purtroppo però non sappiamo precisamente cosa sia successo a Raffaella Mennoia. Visto il suo sorriso, in ogni caso, possiamo ben sperare che stia bene.

(Fonte immagini Instagram)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy