Paolo Ciavarro, dopo le parole di Eleonora Giorgi arriva la risposta di Amici

Paolo Ciavarro e Eleonora Giorgi
La replica di Amici alle parole della Giorgi

Dopo la confessione di mamma Eleonora sul suo cachet, Paolo dichiara la sua gratitudine 

La mamma è sempre la mamma. Questa è una verità indiscutibile. Ma capita talvolta che le mamme possano, involontariamente è ovvio, creare qualche problema ai propri figli. Soprattutto se si fanno confidenze scomode sotto gli occhi delle telecamere di una trasmissione tanto popolare come il Grande Fratello Vip. Stando alle parole della Giorgi pare che il cachet percepito dal figlio Paolo, conduttore del Daytime di Amici e volto di Forum, non sia per niente soddisfacente. La Giorgi ha inoltre precisato che proprio a causa dello stipendio troppo basso, il figlio sia “costretto” a lavorare anche in produzione.

Immediata la reazione imbarazzata del figlio d’arte, che ha tenuto a precisare la sua soddisfazione e gratitudine nei confronti di Maria De Filippi e della produzione del programma.

LEGGI ANCHE:–> Gaffe Eleonora Giorgi: “Mio figlio pagato pochissimo”, interviene Paolo

La risposta della produzione di Amici all’accusa della Giorgi

C’era da aspettarsi che le parole della Giorgi dovessero suscitare una reazione non solo da parte del figlio Paolo, che imputa la confessione alle “traveggole” dovute alla reclusione, ma anche della diretta interessata, Maria De Filippi. La replica della produzione infatti non si è fatta attendere e la squadra del programma ha desiderato dare alcuni fondamentali chiarimenti, commentando il video della Giorgi su Instagram:

Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il Daytime non sono mai in diretta“.

E dopo aver chiarito il ruolo che Ciavarro riveste nel programma, la produzione lancia una frecciatina che sembra diretta all’altra trasmissione in cui lavora Paolo:

Quindi purtroppo- e ci dispiace dirlo- la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici“.

La questione non sembra ancora del tutto chiusa e ed è probabile che vi sarà una replica da parte della signora di Forum, Barbara Palombelli.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy