X-Factor 2018: Fedez perde un concorrente, l’abbandono in diretta

xfactor-2018-fedez-over-concorrenti

X-Factor 2018, Fedez, Over: un concorrente abbandona la trasmissione, ecco cosa è successo.

I Live di X-Factor 2018 sono un traguardo che tantissimi concorrenti hanno cercato di raggiungere. Già solo arrivare alla fase degli Home Visit è un successo, ma non per tutti. Durante la puntata dedicata proprio all’ultima fase di selezioni prima dei Live Show di X-Factor 2018, uno dei concorrenti della categoria Over, affidata a Fedez, ha deciso di abbandonare il programma. Vediamo insieme cosa è successo.

Leggi anche –> X-Factor 2018: ecco i 12 concorrenti che andranno ai Live

Fedez con un concorrente in meno agli Home Visit

Fedez aveva scelto i cinque concorrenti che, secondo lui, meritavano maggiormente un posto agli Home Visit. Tra di loro c’era Gaston Gordillo, un giovane musicista che, non appena arrivato in Toscana, location scelta da Fedez per gli Home Visit, ha dimostrato una certa insofferenza. Non appena i concorrenti degli Over sono arrivati nello studio di registrazione, Fedez ha assegnato loro un brano da eseguire il giorno successivo davanti a lui e Takagi e Ketra. A Gaston è stato affidato un brano dei Red Hot Chili Peppers, Under The Bridge e, dal primo istante, il ragazzo ha spiegato di non sentirlo molto nelle sue corde.

X-Factor 2018: Gaston abbandona il programma

gaston-xfactor-2018

Durante le prove prima dell’esibizione ufficiale agli Home Visit di X-Factor 2018 davanti a Fedez, Gaston ha provato la sua canzone con il team tecnico del programma. “Non riesco a sentirmi con le cuffie, è troppo, satura”… i primi problemi iniziano a farsi sentire per Gaston che già in sala prove non riesce a dare il meglio di se stesso. La situazione non migliora quando è il momento di esibirsi veramene davanti a Fedez. Gaston fa la sua canzone, ma terminata l’esibizione il giudice di X-Factor gli chiede cosa fosse successo. Il giovane artista di strada bolognese spiega di non sentirsi al suo post: “Se potessi scegliere ti direi che continuo il mio percorso fuori da qui e abbandono X-Factor” spiega Gaston.

Fedez contro Gaston: “Potevi dirlo prima”

Fedez rimane sbigottito, capisce l’esigenza di Gaston, ma allo stesso tempo si arrabbia. “Avresti potuto renderti conto prima che non te la sentivi di fare X-Factor 2018 e ora al tuo posto ci sarebbe qualcuno di più convinto e magari altrettanto bravo. Comunque ok, buona fortuna”. Gaston lascia così Fedez con solo 4 talenti della categoria over da giudicare.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy