Belen Rodriguez stuzzica il pubblico: con il balletto che fa sollevare la gonna |VIDEO

Belen Rodriguez e l’enorme successo su Instagram

Belen Rodriguez ha deciso di stuzzicare un po’ il suo pubblico social con un balletto. Attenzione alla gonna!

Non sono certamente un caso i 7,6 milioni di followers che vanta Belen Rodriguez su Instagram, con la modella argentina che, per accontentarli, ha pubblicato un video dove esibisce ancora una volta tutta la sua bellezza scuotendo la gonnellina. E la cosa non dispiacerà certamente ai tanti fan della modella sudamericana che non aspettavano altro.

Belen Rodriguez provoca i fan su Instagram

E’ certamente, negli ultimi anni, la donna più desiderata dagli italiani. La bellissima argentina Belen Rodriguez, come al solito, si conferma essere molto attiva sui social proprio per tenere aggiornati i suoi tantissimi seguaci o fan, che dir si voglia, su quelli che sono i suoi ultimi e più recenti sviluppi.

Ebbene, la modella sudamericana ha pubblicato proprio pochi istanti fa su Instagram, in modalità storie, un video che risulterà meraviglioso per molti uomini in giro sui social creando un effetto di “vedo / non vedo” che non lascerà indifferenti i followers. Followers italiani ma anche provenienti da tutto il resto del globo.

Leggi anche -> Belen Rodriguez in diretta Tv a Tu si que vales – VIDEO

Non è certamente nuova a scene di questo tipo la modella argentina, che si conferma ancora una volta regina dei social accrescendo, di fatto, giorno dopo giorno il numero dei fan e, di pari passo, anche quello dei followers, che impazziscono per la sua bellezza che ogni giorno lascia il segno nei cuori dei suoi seguaci. Il tutto, ovviamente, in attesa di altre e nuove immagini di questa caratura. D’altronde il bello del mondo dei social è anche, se non soprattutto, questo: accorciare le distanze tra VIP e persone comuni.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy