Chi è Ela Weber: età, carriera e vita privata

Ela Weber, nota showgirl tedesca di nascita ma naturalizzata italiana, è uno dei volti storici della televisione italiana e potrebbe a breve riprendersi la scena, come si suol dire.

E’ ormai da tempo sulla cresta dell’onda Ela Weber, una nota showgirl che lunedì, e stando alle ultime voci lanciate dal noto portale TV Blog, potrebbe essere tra i tre nuovi concorrenti che entreranno a gara in corso, per così dire, nella casa del Grande Fratello VIP.

Nata in Germania, precisamente nella città di Dettelbach, il 13 marzo 1966 da una famiglia di cuochi. Iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo a 15 anni come modella grazie ad uno stage fatto a New York. Arriva in Italia nel 1988 ed esordisce sul piccolo schermo grazie alla trasmissione “Telecamere a richiesta”.

Numerose sono le sue apparizioni anche nella trasmissione sportiva “Goleada” di Massimo Caputi, senza ovviamente dimenticare i tanti gettoni accumulati al “Processo di Biscardi“. Protagonista anche nel reality show “La Fattoria“. Replica, poi, per così dire precisamente nel 2006, prendendo parte anche all'”Isola dei Famosi. Esperienza da non ricordare certamente, dal momento che viene eliminata poi alla nona puntata con il 60 % dei voti contro.

Leggi anche -> Galleria:Natalia Estrada, nessuna nostalgia della tv: l’ex showgirl mostra la sua nuova vita

Ela Weber, vita privata

E’ spostata dall’ormai lontano 12 luglio 2009 con la guardia del corpo Andrea Bonacci. L’evento che è stato festeggiato presso lo stabilimento Waterfront di Focene. Bel gesto da parte dei due coniugi, che invece dei regali chiesero agli invitati di fare una donazione alla associazione ONLUS Aquilone Blu. Il fine dell’azione era, per l’appunto, la realizzazione di una sorta di area di gioco per i bambini terremotati di L’Aquila.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy