Belen Rodriguez non sa di essere ripresa | VIDEO imbarazzante

 

 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez pubblica una storia Instagram che non lascerà indifferenti i fans

Un episodio molto imbarazzante quello ‘messo in scena’ da Belen Rodriguez che si identifica in una vera ‘star’ anche quando la telecamera è spenta. O presumibilmente tale. Già, perché la showgirl argentina era di spalle e probabilmente non sapeva di essere ripresa.

Un momento di imbarazzo totale quello che vede protagonista Belen Rodriguez ed un suo collega (?). Erano lì a scegliere gli abiti entrambi. Probabilmente, si trovano sul set di Moschino per un lavoro fotografico. Già, perché la modella lo tagga, scrivendo: “Love ‘Moschino'”.

Beh, possiamo soltanto immaginare l’imbarazzo della persona che era lì con lei. Praticamente, la showgirl si cambia d’abito proprio mentre lui le era di fronte. Non contenta, gliel’ha anche lanciata in testa. Insomma, proprio non sapeva che altro fare.

Momento imbarazzante: Belen Rodriguez esagera (?)

Sa bene come stuzzicare. Sì, questo possiamo dirlo per certo. Belen è, però, anche una ragazza dolce e sensibile. Dall’animo puro. Lo vediamo nei momenti in cui è con suo figlio Santiago. Oppure, quando scherza con amici e colleghi. Oggi, per esempio, ha messo nelle storie Instagram un video in cui c’erano alcuni suoi collaboratori sul set fotografico che utilizzavano un carrello per giocare. Belen s’è fatta trovare lì pronta per riprendere la scena e scherzarci su: “Pubblico tutto, eh”, ha minacciato. I ragazzi, incuranti, l’hanno lasciata riprendere continuando a divertirsi.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier nella bufera, Jerry Calà la accusa e la D’Urso fa il resto

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko, l’attore è irriconoscibile: l’hanno beccato così

Tuttavia, il video che abbiamo appena visto nelle storie di Belen Rodriguez ci lascia veramente a bocca aperta. E, anzi, capiamo tutti quelli che avrebbero tanto desiderato stare al posto di quell’uomo lì. Un uomo dal grande coraggio e soprattutto dal sangue freddo. Perché diciamo così? Beh, se ci fate caso, la guarda negli occhi e non altrove. Come ha fatto? Cioé, veramente è inspiegabile. Chissà, forse Belen sarà anche un po’ contrariata per la reazione dell’uomo che era con lei: si aspettava, forse, che almeno un occhio l’avesse lanciato. E invece no. Cara Belen, qualcuno ti resiste. L’uomo merita un premio in stile Tapiro d’Oro, anzi, facciamo appello a Striscia la Notizia affinché glielo porti.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy