Eleonora Boi, la camicia scollata fa girare la testa a tutti

Eleonora Boi
Eleonora Boi fa la linguaccia

Tra le donne più desiderate dagli italiani appassionati di sport non può mancare, nell’elenco, la bellissima Eleonora Boi. Il volto noto di Mediaset ha pubblicato sui social una foto che ha fatto girare la testa a diversi suoi fan e seguaci.

Nel mondo dello sport riscuote sempre un notevole successo la bellissima giornalista di Mediaset Eleonora Boi, con questo aspetto che si riflette inevitabilmente sui suoi profili social. La bella conduttrice, infatti, vanta un seguito impressionante, soprattutto su Instagram, ed ogni foto è sempre a dir poco commentata da moltissimi utenti in giro per il web che non perdono occasione per riempirla di complimenti. Tutti meritati, ovviamente. Ebbene, la scena, ormai a dir poco comune, si è ripetuta ancora una volta.

La foto di Eleonora Boi fa il giro del web

Con uno scatto pubblicato sul suo canale Instagram, Eleonora Boi ha catturato, per così dire, l’attenzione di tantissimi utenti del mondo dei social grazie, soprattutto, alla scollatura che ha fatto scatenare gli utenti del noto social network.

Tantissimi, infatti, i complimenti che le sono arrivati: “Bellissima”, “Sei uno spettacolo”, “Top”, “L’eleganza… Fine”, “Sempre super”. Insomma, tanti tanti attestati di stima per lei relativi, però, oltre che alla sua bellezza, anche alle sue capacità. Diversi complimenti, infatti, erano legati alla sua performance dal momento che la foto è stata scattata in occasione di un evento sui motori da lei presentato.

Leggi anche -> Eleonora Boi, scatto da capogiro: la gonna è molto corta

Immancabile, poi, il suo bel sorriso stampato in volto e senza ombra di dubbio anche questo incide nel grande seguito che la bella showgirl può vantare, sui social, come detto, ma anche in ogni sua sortita televisiva.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy