Gabriel Garko, l’attore è irriconoscibile: l’hanno beccato così

gabriel-garko-nuovo-look

Il nuovo look di Gabriel Garko fa discutere: beccato così a Milano i fan hanno commentato su Instagram la novità.

Ma cosa è successo al bell’attore che tutti conosciamo? Nuovo look per lui che, però, non convince molto i fan, anzi. Da poco Gabriel Garko su Instagram ha pubblicato una sua foto dall’Excelsior Hotel Gallia di Milano che lo ritrae intento a guardare il cellulare. Nessuna fidanzata di Garko che insospettisce i fan, neppure un indizio inerente magari un nuovo film… no. Ciò che fa discutere è il suo taglio di capelli.

Gabriel Garko su Instagram: il nuovo look

Abbiamo sempre considerato Gabriel Garko come uno degli uomini più affascinanti della televisione, eppure ora qualcosa è cambiato. Sia chiaro, non che ora Gabriel sia diventato brutto, anzi, eppure come capita a tutti, questo taglio di capelli non lo sembra valorizzare molto. Gabriel Garko si trovava a Milano per partecipare al Nicole Fashion Show e, proprio in questa occasione, l’attore ha sfoggiato il suo nuovo look un po’ alla David Bowie. Capello lungo, diviso a metà da una riga e con il ciuffo sbarazzino che gli scivola sugli occhi. Stile nuovo di pacca e i fan non hanno ovviamente perso occasione per commentare su Instagram il cambio taglio di Garko. C’è chi lo approva, chi gli dice che assomiglia a Roberto Parisi, ma anche chi lo preferiva con i capelli più corti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un saluto da milano#gabrielgarko

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Gabriel Garko fidanzato? La storia con Adua al capolinea

Bene o male l’importante è che se ne parli. Diceva così Oscar Wilde e, oggettivamente, di Gabriel Garko ne parliamo spesso. Un po’ per via dei ritocchi di chirurgia estetica, un po’ per le sue innumerevoli fidanzate. Ora però sembra che Gabriel Garko e Adua Del Vescovo, coppia quasi “di ferro”, siano giunti al capolinea del loro amore. Pare che a rovinare l’idillio di coppia ci sia Gabriele Rossi, della prima edizione del Grande Fratello Vip. Verità o finzione?

(Fonte immagini Instagram)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy