Belen Rodriguez senza trucco: immagini a confronto, la differenza è palese

Belen Rodriguez senza trucco: immagini a confronto, la differenza è palese
Ricordate quando Belen Rodriguez, che si è lasciata da Andrea Iannone, partecipò a L’Isola dei Famosi? Beh, abbiamo tanti ricordi che ci legano a quel programma. Ad esempio, quel litigio in cui la modella argentina si innervosì tantissimo con Vladimir Luxuria. Si parlava di nomination, di ‘tradimenti’, episodi sempre inerenti al gioco. Beh, andando a riguardare quelle scene, spulciando nel web, ci siamo imbattuti in una foto di Belen Rodriguez che è più uno screenshot al video di una delle puntate. La vediamo senza trucco, deperita, un po’ come tutti gli altri naufraghi. Eccola qui:

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez naufraga senza trucco e un po’ deperita

La Belen senza trucco

La regola che spaventa tutte le donne che partecipano a L’Isola dei Famosi: niente cosmetici. Niente di niente. Non possono avere nulla con sé per prepararsi e andare in scena. E poi, altra regola che terrorizzerebbe chiunque: niente cibo. I naufraghi, infatti, devono guadagnarselo. E, talvolta, la razione giornaliera è un pugno di riso da cuocere in pentole di fortuna e senza condimento. Per cui, è ovvio che la carnagione perde il suo colorito. Che spuntino le occhiaie. Insomma, anche Belen Rodriguez – per quanto ci possa sembrare una dea, una creatura mitologica – è un essere umano.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez non sa di essere ripresa | VIDEO imbarazzante

In questa foto vediamo una ragazza deperita, senza trucco, affamata e magari anche nervosa per quella lite con Vladimir Luxuria. Eppure, a giudicare oggettivamente, ci sembra comunque una bellissima donna. Sicuramente più giovane. Aveva qualche anno in meno rispetto ad adesso.

Belen Rodriguez
Belen ‘easy’ in una foto postata su Instagram

Anche in questa foto, Belen è senza trucco. E’ più recente, risale a qualche settimana fa e l’ha postata lei stessa su Instagram. Nella didascalia del post c’è scritto: “Without look, easy”. Semplice, naturale: così si mostra Belen in questa immagine. Tuttavia, non deperita, affamata e nervosa come a L’Isola dei famosi. Si può certamente fare un confronto tra le due foto e quello che ci salta subito agli occhi è proprio la condizione non piacevole che vivono i naufraghi sull’isola. E’ ovvio che, senza mangiare, con poche ore di sonno, in continua discussione con gli altri concorrenti, anche il fisico e il volto ne risentano.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy