GF Vip, Francesca Cipriani: “Fatemi entrare nella casa. Sono la donna per lui”

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani a Walter Nudo: “Sono la donna per lui”

Francesca Cipriani confessa la sua passione per Walter Nudo e vuole entrare nella Casa.

L’indimenticabile concorrente della passata edizione de L’isola dei famosi, Francesca Cipriani, è tornata alla ribalta nel mondo del gossip per una rivelazione scottante. La frizzante attrice, nota anche per le sue forme prosperose e abbondanti, ha dichiarato apertamente la sua passione per il modello italo canadese, Walter Nudo, e ha espresso il desiderio di entrare a far parte del gioco per corteggiarlo. Di certo Nudo non immagina che anche fuori alla porta rossa vi sia un’altra donna che impazzisce per lui, poiché già all’interno della casa è oggetto di attenzioni da parte della sua coinquilina, la Marchesa d’Aragona. La nobildonna ormai  non fa più mistero del suo amore folle per l’attore, anzi si è resa protagonista anche di siparietti che hanno imbarazzato non poco l’ex naufrago:gli ha dedicato un semi-spogliarello e addirittura una serenata.

LEGGI ANCHE:–> “GF VIP”, serenata e bacio della Marchesa d’Aragona a Walter Nudo!

Francesca Ciapriani: “Non è solo un bell’uomo, ma molto di più”

La Cipriani ha ammesso di essere rimasta affascinata dall’attore di Carabinieri, non solo per il suo aspetto fisico ma soprattutto per le qualità interiori che sta dimostrando di avere all’interno della Casa.

Vorrei scoprire la sua anima perché nella Casa sta dimostrando di essere non solo un bell’uomo, ma molto di più. E io penso che sarei la donna adatta a lui“.

A chi la conosce solo per il suo ruolo di Pupa, la Cipriani cerca di spiegare che il suo è un personaggio, ma che in realtà la sua anima è molto più profonda di quanto molti possano pensare.

Il ruolo di bionda svampita fa parte di me, ma io sono ben altro. Non mi sono mai accontentata della superficialità. Penso che Walter cerchi una donna in gamba, sincera, schietta come lo è lui e come lo sono io“.

Francesca conclude la sua intervista con una nota amara, nella quale spiega che forse potrebbe essere arrivato per lei il momento di essere felice accanto ad un uomo serio e buono come Nudo. E non manca di riferirsi alle delusioni sentimentali che ha avuto in passato.

E’ questo che io cerco in un uomo, la bontà, tra tutta la cattiveria che ho dovuto affrontare“.

Chissà se gli autori del GF Vip stanno pensando di esaudire il desiderio della ex Pupa di entrare nella casa. Di sicuro nascerebbero situazioni interessanti tra le due donne che si contendono l’amore dell’attraente Walter.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy