“GF VIP”, serenata e bacio della Marchesa d’Aragona a Walter Nudo!

Walter Nudo
Walter Nudo al Grande Fratello Vip

Continua tra alti e bassi ed inaspettati colpi di scena l’avventura di questo Grande Fratello VIP. Protagonisti di un siparietto la Marchesa D’Aragona Daniela Del Secco e Walter Nudo, baciato inaspettatamente proprio dalla nobildonna.

Sono sempre dietro l’angolo i gesti inaspettati nella casa più famosa per gli italiani, vale a dire quella del Grande Fratello, con questa edizione che sta andando avanti a gonfie vele anche in termini di successo. Tra i personaggi più chiacchierati di questa edizione del reality show c’è certamente la Marchesa d’Aragona, Daniela Del Secco. Stavolta, però, a fare scalpore o discussione non sono le sue origini o il suo titolo nobiliare ma un suo gesto andato in onda proprio questa notte.

Bacio tra la Marchesa e Walter Nudo

In una situazione di divertimento generale e con gli animi sereni, la Marchesa d’Aragona ha colto la palla al balzo per un avvicinamento con Walter Nudo, diventato un po’ l’oggetto dei suoi desideri ultimamente. Dopo il mezzo spogliarello messo in scena non troppo tempo fa, stavolta ci ha riprovato con nuovi argomenti.

Ha, infatti, dapprima iniziato a cantare la celebre canzone “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli e poi lo ha baciato inaspettatamente facendo scoppiare tutta la casa in fragorose risate. Sorpreso anche lo stesso ex naufrago dell’Isola dei Famosi, che infatti ha commentato così il gesto della donna: “Non ho risposto perché mi hai lasciato senza parole”. 

Leggi anche -> “Grande Fratello Vip”, parla l’ex marito della Marchesa: “Io sono un barone, ma lei..”

Il gesto non pare esser stato particolarmente apprezzato da Walter Nudo, che infatti non ha propriamente manifestato entusiasmo dopo il bacio. E chissà adesso che piega prenderà il loro rapporto…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy