Fedez, festa a sorpresa di Chiara Ferragni in un supermercato: scoppia la polemica!

Chiara Ferragni e Fedez
Spiacevole imprevisto per Chiara Ferragni e Fedez

La coppia composta da Fedez, noto cantante rap, e Chiara Ferragni, tra le più importanti fashion blogger a livello mondiale, è probabilmente tra le più conosciute in Italia. La bella blogger ha organizzato una festa a sorpresa per il marito in un supermercato. La cosa non è andata giù ai fan ed è partita la polemica che ha portato il cantante a scusarsi pubblicamente.

Bel pensiero quello avuto da Chiara Ferragni, tra le fashion blogger più influenti e seguite in senso assoluto. La bella donna, infatti, ha deciso di organizzare una festa a sorpresa in un supermercato a suo marito, Fedez, ma qualcosa non pare essere andato per il verso giusto.

La cosa, infatti, è stata molto criticata sui social dal momento che il supermercato in questione è stato chiuso per tutti gli altri clienti per permettere alla festa di svolgersi, e per di più c’è stato un tanto inevitabile quanto importante spreco di cibo. Proprio intorno a quest’ultima vicenda è, di fatto, scoppiata la polemica.

Moltissimi fan della coppia hanno sottolineato, non senza risentimento, questo aspetto tutt’altro che secondario. “Non si può sprecare cibo così” è stato tra i commenti più gettonati che hanno spinto il rapper a scusarsi, poi, pubblicamente.

Festa a Fedez, il cantante si scusa

Gesto quasi inevitabile quello del cantante, che ha parlato in questo modo di questa vicenda spigolosa:

Leggi anche -> Fedez, il regalo di compleanno è una costosissima Lamborghini

“Ho letto su Twitter che molti si stanno lamentando pensando che stiamo sprecando cibo. Mi è stato detto da mia madre e da Chiara che della spesa verrà donata ai più bisognosi domani. L’unica storia in cui viene sprecato del cibo è mia, quindi chiedo umilmente scusa. Sono stato preso dall’euforia della festa. Chiedo scusa perché mi rendo conto di avere un’esposizione grande e di non dover dare certi tipi di messaggi”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy