Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: cachet da capogiro

fabrizio-corona-grande-fratell-vip-cachet

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona entra nella casa per Silvia Provvedi, ma il cachet è da far girare la testa.

C’è fermento nell’aria per l’arrivo di Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello Vip al fine di chiarire con la sua ex fidanzata, Silvia Provvedi. La ragazza, concorrente del GF Vip, ha infatti saputo nei giorni scorsi ciò che il fotografo delle star aveva dichiarato in merito alla loro relazione. Corona ha dichiarato di non averla mai amata. La notizia ha sconvolto Silvia Provvedi e così, visti gli ascolti leggermente in calo di questa edizione del Grande Fratello Vip, la produzione di Canale Cinque ha deciso di fare il colpaccio chiedendo a Fabrizio Corona di entrare nella casa per chiarire con lei.

Leggi anche –> Fabrizio Corona svela un clamoroso retroscena: “Peccato che Ilary Blasi”

Fabrizio Corona, Grande Fratello Vip: 40mila euro di cachet?

Le indiscrezioni delle ultime ore inerenti il Grande Fratello Vip e Fabrizio Corona vertono però non sul loro chiarimento. Al centro del gossip c’è un cachet da capogiro che la produzione sarebbe disposta a dare a Corona pur di averlo in trasmissione. Secondo quanto riporta il blog di Davide Maggio, la cifra si aggira attorno ai 40mila euro, ma nè il fotografo, nè la produzione ha confermato questa notizia. La cifra quindi non è stata confermata, ma è indubbio che per risollevare le sorti di questa edizione del Grande Fratello Vip con concorrenti che sembrano non essere propriamente entrati nel cuore dei telespettatori, la produzione è disposta a tutto.

Puntate Grande Fratello Vip: quando arriva Fabrizio Corona

Se tutto dovesse così andare in porto, durante la puntata di giovedì 25 ottobre su Canale 5 del Grande Fratello Vip vedremo entrare nella casa del GF, Fabrizio Corona, per chiarire con Silvia Provvedi. Ad annunciarlo è stata proprio Ilary Blasi durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Secondo le ultime news, Corona vorrebbe ritrattare quanto detto a Verissimo nel salotto della Toffanin, soprattutto in merito all’affermazione di non averla mai amata.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy