Belen Rodriguez con un uomo ‘misterioso’: ecco di chi si tratta

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez pubblica una storia Instagram che non lascerà indifferenti i fans

Belen Rodriguez beccata con un uomo misterioso, ma non è un ritorno di fiamma. Pare infatti che sia un nuovo amore.

Si torna a parlare di Belen Rodriguez. La showgirl è continuamente al centro dell’attenzione soprattutto adesso che la sua relazione con Andrea Iannone è finita.

Si parla di tanti ritorni di fiamma. A partire da Stefano De Martino, che sarebbe la scelta più quotata da tutti i followers della bella Belen. Già, perché in fondo è anche il papà del suo meraviglioso figlio Santiago. E, quindi, un ritorno alla serenità familiare non potrebbe che portare serenità sia a lui che ad entrambi i partner. Poi, prossimamente, andrà in scena un ballo che Belen Rodriguez ha concesso a Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show. Anche Corona è un ex, uno degli ex che – a quanto pare – ha ancora una certa intimità con la showgirl. Infine, su Instagram spuntano a sorpresa dei ‘mi piace’ di Andrea Iannone alle sue foto in pigiama, episodio di cui vi abbiamo già parlato in un recente articolo.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: episodio clamoroso

Belen Rodriguez in foto con...
Belen Rodriguez in foto con un uomo ‘misterioso’

Chi è l’uomo in foto con Belen?

Basta poco. Una semplice foto in compagnia di un uomo per riaccendere la curiosità sull’ipotetico nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. Anche stavolta, Belen ha pubblicato la foto con un ragazzo biondo e il web è impazzito. Beh, in realtà, dobbiamo per forza sostenere che non è possibile che Belen si fidanzi con chiunque si scatti una foto. Non è possibile, altresì, che tutti quelli che sono in foto con lei sono potenziali fidanzati, innamorati o spasimanti. La persona che vediamo in una foto nelle storie Instagram di Belen Rodriguez si chiama Stefano Papa. Belen, nelle storie, ha scritto soltanto: “Lui”. Niente che possa far pensare a qualcosa di ‘tenero’. Probabilmente, si tratta di un amico. Eppure, sui social, c’è già chi insinua si possa trattare di qualcuno che è legato a Belen in quel senso lì. Beh, il pettegolezzo è sempre dietro l’angolo…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy