Belen Rodriguez e la foto con la tigre: ad attirare l’attenzione è ben altro

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez scatta una foto con la tigre a led sullo sfondo

Belen Rodriguez sorprende tutti con una foto in compagnia di una tigre. No, aspettate, non una tigre in carne ed ossa. Si tratta di un disegno fatto di led e appeso al muro. Sarà su un nuovo set fotografico? Mah…

Belen Rodriguez è sempre più bella e questo è assodato. Però, stavolta ha scelto un outfit abbastanza particolare che ha sorpreso un po’ tutti. Qualcuno tra i followers, infatti, le chiede: “Bellissime le scarpe..ma nn ti fa male la schiena portarle per tante ore?”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, le scarpe particolari attirano l’attenzione

Che ci fa su quelle scarpe la bellissima Belen Rodriguez? Si tratta di un paio di scarpe abbastanza note per il marchio che portano: quello di Yves Saint Laurent che ha voluto creare il tacco con il logo dell’azienda.

https://www.instagram.com/p/BpUsosgFokH/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico, è finita con Moggi: colpa di Ronaldo?

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e Corona a cena insieme? Spunta il retroscena

Belen Rodriguez e ‘tutta quella forza’

“La verità è che tengo molta forza”: scrive Belen sul proprio profilo Instagram in allegato alla foto con la tigre. Vestito corto e calze scure, la tigre sullo sfondo, ma l’attenzione (come abbiamo visto tra i commenti) ricade tutta su quei tacchi così particolari. La domanda sorge lecita: come fa a starci su per una giornata intera? Beh, magari se li è messi solo per scattare le foto. E poi, ci sono anche donne che portano i tacchi con disinvoltura senza avvertire particolari dolori alla schiena. E Belen potrebbe essere una di quelle.

Intanto, quella frase sul profilo di Belen un po’ ci fa riflettere. Cosa avrà voluto dire? Magari, sarà una delle tante frasi che ha detto durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda proprio questa sera. Chissà, magari racconterà del suo passato e di come è riuscita ad arrivare fin lì. Con quella forza di cui parla, probabilmente.

Impostazioni privacy