“Grande Fratello Vip”, parla Dasha, la fidanzata di Stefano Sala: “Il vero amore non ha dubbi”

Dasha Dereviankina su Instagram

Dasha Dereviankina, compagna di Stefano Sala, parla al settimanale “Chi” del rapporto instauratosi tra il fidanzato e Benedetta Mazza

La casa del “Grande Fratello Vip” mette a dura prova i concorrenti. Sono lontani dai loro affetti e dalle loro certezze per chissà quanto tempo. Proprio per questo ognuno di loro cerca di trovare un appoggio all’interno della casa. È proprio questo che Stefano Sala sta facendo nelle ultime settimane. Il modello, infatti, ha creato con un rapporto davvero speciale con la conduttrice televisiva Benedetta Mazza, suscitando la reazione della sua fidanzata: Dasha Dereviankina. La modella, infatti, dopo aver cancellato tutte le foto di coppia sul suo profilo Instagram, perché confusa dei suoi sentimenti, è stata intervistata dal settimanale “Chi” per spiegare le sue sensazioni. “Ho scelto di parlare perché conosco la serietà del vostro magazine. Mi hanno proposto di entrare nella Casa, di scrivere una lettera, ma non lo farò” così esordisce Dasha. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Leggi anche –> “Grande Fratello Vip”, Elia Fongaro fuori controllo: “Potrei dire tanto su di voi”

Leggi anche –> “Grande fratello Vip”, parla l’ex marito della Marchesa:” Io sono un barone, ma lei..”

“Grande Fratello Vip”, la fidanzata di Stefano Sala rivela: “Non potrei mai perdonarglielo”

Stefano Sala e Dasha Dereviankina su Instagram

Dasha Dereviankina, fidanzata di Stefano Sala, si è confessata a cuore aperto al settimanale, diretto da Alfonso Signorini, “Chi”. Inizia raccontando l’inizio della sua storia d’amore con Stefano: “Siamo andati a vivere insieme da subito. Con lui sono continue farfalle nello stomaco. La parola “ti amo”, che per me è importantissima, l’ha detta lui per primo. Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie, sognando di creare la nostra famiglia”. Un amore folle, insomma. Ma da quando è entrata nella casa le cose sono cambiate. Il suo compagno si è avvicinato particolarmente a Benedetta Mazza: “E pensare che l’ho conosciuta! Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano me l’ha presentata. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella Casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Invece ho pensato male”. Ma c’è qualcosa in più confessa Dasha: “Credo che Stefano provi una forte amicizia. Da parte di Benedetta vedo amore. Vedo i suoi movimenti, gli sguardi, il timbro della voce”. E, per concludere, Dasha avverte il suo uomo: “All’uomo che amo non potrei perdonargli un tradimento. Il vero amore non ha dubbi”. Secondo voi, queste dichiarazioni verranno lette a Stefano nella puntata di giovedì?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy