Raffaella Fico, è finita con Moggi: colpa di Ronaldo?

Raffaella Fico
Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati. Colpa della frase su Ronaldo?

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: la fine di un amore da favola

Storia d’amore naufragata tra la bella modella e il procuratore sportivo Alessandro Moggi, figlio del famoso Luciano. Nessuna aria di crisi tra i due, anzi erano tante le voci che circolavano su un possibile imminente matrimonio tra i due. Invece l’amore sembra essere definitivamente concluso, e la prova viene dai social. Pare che entrambi abbiano già cancellato le foto dell’ex dal proprio profilo, proprio per sancire ufficialmente la fine del legame con l’altro. Quella che sembrava una storia d’amore da favola non ha avuto il suo lieto fine. Eppure i fan dell’affascinante napoletana avevano sperato che per lei fosse arrivata la felicità, dopo la fine burrascosa del suo legame con il calciatore Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia, Pia.

LEGGI ANCHE:–> Raffaella Fico e Alessandro Moggi, passione in alto mare: tutte le foto

Raffaella Fico- Alessandro Moggi: è finita per le dichiarazioni sull’ex Ronaldo?

Proprio qualche giorno fa la Fico aveva fatto alcune dichiarazioni su Cristiano Ronaldo, col quale ebbe una relazione nel 2011. L’ex gieffina aveva difeso il suo ex dalle accuse di presunte molestie sessuali. La Fico aveva speso per il talentuoso calciatore delle bellissime parole:

E’ un gentiluomo. Posso confermare che è un ragazzo d’oro“.

Una difesa fin troppo accesa nei confronti dell’attuale attaccante della Juventus, e che forse non è andata giù al suo ormai ex fidanzato Alessandro. Ma restano solo ipotesi in quanto nessuno dei due ha confermato la fine della relazione, ma si sono solo limitati a cancellare ogni traccia dell’uno e dell’altra sui profili social. E dopo la passione nel mare di Mykonos e Capri, pare che i due abbiano deciso di dirsi addio. E a suggellare la fine della loro relazione è il trasferimento della Fico a Nizza, accanto all’altro suo celebre ex Mario Balotelli. Al momento nessuna voce di riavvicinamento tra i due, ma di certo il papà della piccola Pia potrà vedere con più frequenza sua figlia.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy