Stasera in TV, la Champions in chiaro: dove sarà trasmessa Barcellona-Inter

Stasera in TV Barcellona-Inter
Champions League in chiaro stasera in TV

Stasera in Tv un appuntamento imperdibile con la Champions League, serata di grande calcio e grandi emozioni per gli appassionati di questo sport.

Sarà un evento da vedere in chiaro, su Rai 1. Una splendida notizia per chi ama il calcio e non ha la possibilità di accedere a servizi a pagamento. La Champions League è sempre uno dei più grandi spettacoli da guardare in televisione e questa sera ne avremo tutti la possibilità.

LEGGI ANCHE —> Stasera in Tv, continuano le indagini di “Rocco Schiavone” su Rai 2

Stasera in TV, la Champions in chiaro

Appuntamento su Rai Uno alle 20.30. Ci sarà una piccola preview del match, con i presentatori e qualche ospite d’eccezione per presentare quella che sarà una delle partite più spettacolari della stagione calcistica di quest’anno: Barcellona – Inter.

Sarà una sfida molto importante per l’Inter ed i suoi tifosi, anche perché ultimamente la squadra di Spalletti sta conseguendo risultati abbastanza importanti. Ricordiamo la vittoria del derby arrivata pochi giorni fa contro il Milan grazie al gol di Mauro Icardi nei minuti finali del match. Un’emozione quasi da infarto per i tifosi nerazzurri che sono impazziti di gioia. Chissà se anche stasera riusciranno a gioire per la propria squadra del cuore che affronterà una delle formazioni più forti al mondo: il Barcellona di Leo Messi. Un Barcellona che si dimostra avversario più che ostico per le italiane. Infatti, è imbattuto nelle ultime 13 partite casalinghe di Champions contro squadre italiane. Parliamo di qualcosa come 10 vittorie e 3 pareggi nel parziale. L’ultima volta che ha perso in casa è stato contro la Juventus per 1-2 nei quarti di finale della stagione 2002-2003. Insomma, la formazione blaugrana è una di quelle che godono del massimo rispetto da parte di tutte le altre, spagnole e non. Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, schiererà sicuramente la sua formazione migliore per cercare di portare a casa la vittoria e la soddisfazione dei suoi tifosi.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy