X-Factor 2018, Luna: età, carriera e testo dell’inedito Los Angeles 

Luna Melis è una delle concorrenti di X-factor 12: categoria under donne

Luna, chi è la concorrente di X-Factor 2018 della categoria under delle donne di Manuel Agnelli e il testo del suo inedito, Los Angeles.
I Live di X-Factor stanno, ormai, per iniziare. Luna Melis è una delle concorrenti della nuova edizione del talent X Factor. Ed è stata scelta dal coach Manuel Agnelli per entrare a far parte della sua squadra. Con la sua esibizione al piano – un misto tra cantato e rap – ha poi ottenuto il favore di ben quattro giudici. Si tratta di Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Asia Argento. Al Bootcamp, invece, con “Black Window” di Iggy Azalea e Rita Ora, ha conquistato i giudici. Ma non solo. Il pubblico le ha dedicato una standing ovation. Dopo l’esibizione agli Home visit di “Monster” di Kanye West, Luna ha definitivamente tolto ogni dubbio a Manuel: “Sono sicuro che con te possiamo fare un lavoro molto. Sei fortissima”.

Testo Los Angeles, inedito Luna X Factor 2018

Ancora non abbiamo il testo dell’inedito di Luna Melis intitolato Los Angeles. Non appena lo avremo a disposizione lo scriveremo qui per voi!

Chi è Luna Melis delle under donna di Manuel Agnelli a X Factor 2018

Luna è nata il 15 gennaio 2002 e viene da un piccolo paesino della provincia di Cagliari: Uta. Per lei, nonostante frequenti attualmente il terzo anno del liceo linguistico, c’è sempre stata una sola grande passione:la musica. E, fin da piccola, si è abituata a cantare e mettersi in mostra. Nel 2013 è approdata a “Io Canto” dove, sotto la guida del coach Claudio Cecchetto, ha conquistato un podio con il terzo posto. Nel 2017 ha preso parte alle audizioni di “Sanremo Young”, senza, però, alcun successo. Nello stesso anno ha partecipato a Tra sogno e realtà, su La5. Canta, rappa e suona il pianoforte. La voce di Luna è fra le più interessanti di questa edizione del programma, tanto che molti credono che possa aggiudicarsi la vittoria. Nonostante la giovane età, la cantante ha tutte le qualità per essere considerata una brava professionista. Piccola indiscrizione sulla sua vita privata: a quanto pare Luna Melis, nonostante la sua giovane, è già fidanzatissima. Come è possibile notare sul suo profilo Instagram. Infatti condivide spesso foto in sua compagnia. Sicuramente ci sarà anche lui a fare il tifo per lei nelle sfide che la attendono a x-Factor 2018! In bocca al lupo Luna!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy