Fabrizio Corona fuorioso appena fuori dalla casa: “Mi ha abbassato il microfono”

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona: “Questo non è diritto di replica”

Fabrizio Corona, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, dopo un duro confronto con Ilary Blasi, ha voluto replicare così sulle proprie storie Instagram.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi a Corona: “Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”

“Allora, sono uscito adesso dalla trasmissione. La signora, se vogliamo dire così, Ilary Blasi, che non ha saputo tenere il confronto, mi ha abbassato il microfono. Ma io adesso vi spiego come farò a dire la mia verità. Questo non è diritto di replica, perché io da una ragazzina di trent’anni che sta lì solo perché ha sposato un calciatore che è incapace di parlare in italiano e sa solo tirare due calci ad un pallone, non mi faccio prendere per il cu*o”.

La replica di Fabrizio Corona

“E allora, ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono io dirò la verità come deve essere detta. Preparati, perché adesso scateno l’inferno”. Insomma, ci è andato giù duro Fabrizio Corona nelle storie Instagram dopo essere uscito dal Gf Vip. Nella casa aveva appena avuto un confronto con Silvia Provvedi quando Ilary Blasi l’ha chiamato all’esterno della porta rossa per avere con lui un confronto diretto. Insomma, nessuno si aspettava un atteggiamento così diretto da parte della padrona di casa. Sicuramente, neanche Fabrizio. Fabrizio che, all’inizio, è rimasto un po’ interdetto, ma poi si è scatenato.

“L’hai fatto in un momento in cui mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Fabrizio, io quelli come te li sgamo da prima che iniziano a parlare”: dopo poco, Ilary chiude il collegamento mentre Fabrizio era praticamente su tutte le furie. “Non vieni qua a casa mia a fare il tuo show”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy