Gf Vip, il balletto di Silvia e Giulia Provvedi conquista tutti: che movenze!

Giulia e Silvia Provvedi danno spettacolo nella casa del “Grande Fratello Vip”

Le sorelle Giulia e Silvia Provvedi sono delle ballerine top

La casa del “Grande Fratello Vip” è anche questo: divertimento allo stato puro. Silvia e Giulia Provvedi su questo non si smentiscono mai. Entrambe si caratterizzano per la loro solarità ed esuberanza. Sono un vero e proprio uragano, insomma. Nonostante entrambe, nelle prime settimane, non siano riuscite a farsi conoscere per quelle che sono, ora, invece, stanno superando tutte le aspettative. Ballano, si divertono, giocano. Sono diventate il jolly della casa. Silvia, in particolare, dopo la questione di Corona, sembra rinata. Sorride sempre ed è sempre al centro di qualsiasi scherzo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, le dichiarazioni di Silvia Provvedi: “Corona è un uomo piccolo così”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi: il costume bianco diventa trasparente

“Grande Fratello Vip”, Giulia e Silvia Provvedi: animatrici top

https://www.instagram.com/p/BpHKbuTDf4s/?hl=it&taken-by=ledonatellaofficial&fbclid=IwAR1cfn1ngNWVDijCdAsmBpwz7l1smVKU57WA9pxwvaohYiJcxf_QcuoHKLc

Mancano poche ore al secondo e imperdibile appuntamento della casa del “Grande Fratello Vip”. I concorrenti, ignari di quello che accadrà stasera, ricordiamo, infatti, che Fabrizio Corona incontrerà Silvia Provvedi, si divertono nel giardino a ritmo di musica. Le capogruppo? Proprio loro: “Le Donatella”. Le due gemelle danno inizio ad un vero e proprio show. Le loro movenze impressionano molti dei loro coinquilini, tra cui Walter Nudo. L’attore è totalmente catturato dall’immagine delle due gemelle che ballano sensualmente, tanto da non distogliere mai lo sguardo dai loro corpi. La canzone è “Vulevu cusce avec mua”. Sono davvero irresistibili sotto la veste da ballerine. Giulia è quella che si scatena di più guardando la sua immagine riflessa nello specchio. Mentre Silvia è quella che si imbarazza di più e rimprovera la sorella per aver sbagliato i passi. Nonostante questo, però, il risultato per noi è eccellente. Magari una volta uscite dalla casa potreste intraprendere anche la carriera di ballerine. Che ne pensate?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy