GF Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: “Non voglio farlo”

Francesco Monte e Giulia Salemi
Francesco Monte e Giulia Salemi: il bacio? Non è ancora il momento

Francesco Monte e Giulia Salemi sono una coppia? Il bacio non è ancora arrivato

Sono una coppia o la loro è solo un’amicizia speciale? E’ capitato qualcosa sotto le coperte? Sono andati oltre i soliti gesti affettuosi? Tutti interrogativi ai quali non si è data ancora una risposta certe. Perché l’affascinante Francesco Monte è molto frenato e sa bene come voler gestire la sua relazione nata all’interno della Casa del GF Vip con la splendida influencer. Una casa che per il bel modello tarantino è ancora frutto di cattivi ricordi, poiché è proprio in quella casa che la sua ex fidanzata storica, Cecilia Rodriguez, lo ha lasciato per Ignazio Moser. Quando è entrato nella casa, Monte ha ribadito di non voler far parlare di sé per questioni sentimentali. Eppure è proprio ciò che non è riuscito ad evitare. La storia con la Salemi si sta facendo sempre più importante e l’affinità tra i due è evidente.

LEGGI ANCHE:–> Francesco Monte: il momento commovente al GFVip che tutti aspettavano

Francesco Monte a Giulia Salemi: “Non voglio farlo”

Francesco Monte sembra avere le idee molto chiare: la storia con la concorrente Giulia non deve essere “data in pasto” alle telecamere. Preferisce gestirla all’esterno della casa, quando le luci si saranno spente e il gossip su di loro diminuirà. E non lo nasconde affatto, anzi con parole molto chiare affronta la questione con la stessa modella:

Giulia, io non ho intenzione di baciarti. Non voglio farlo“.

Parole molto chiare che non lasciano spazio o possibilità di scelta. La ragazza non deve essere stata felice di questa presa di posizione dell’ex tronista ma ha deciso di rispettare la sua scelta. D’altra parte Monte sembra irremovibile. E così alla bella influencer non resta altro che sfogarsi con le sorelle Provvedi, alle quali confessa con rammarico:

Mi ha detto chiaramente che non sente la voglia di baciarmi“.

E intanto il pubblico a casa si chiede se questa storia decollerà finalmente oppure finirà tutto in un fuoco di paglia.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy