“Grande Fratello Vip”, parole dure di Enrico Silvestrin: “Il figlio se ne vergogna”

Enrico Silvestrin
Enrico Silvestrin attacca duramente una sua compagna di viaggio

Enrico Silvestrin spara a zero su un concorrente del “Grande Fratello Vip” 

Enrico Silvestrin ha partecipato all’attuale edizione del “Grande Fratello Vip”. Circa due settimane fa, però, è stato costretto ad abbandonare la casa, in seguito ad una nomination. Durante il suo percorso Enrico ha legato molto con alcuni dei suoi compagni, tra cui Jane Alexandre. Una volta uscito, però, sembra che le cose siano del tutto cambiate. In particolare l’avvicinamento tra Jane ed Elia Fongaro ha infastidito, e non poco, il veejay. Infatti, pochi giorni fa, Enrico aveva aiutato l’attuale fidanzato di Jane, Gianmarco, a farle la proposta di matrimonio a sorpresa.  Ma evidentemente la bella Jane ha la testa altrove, dato che subito dopo si è dichiarata all’ex velino.

“Grande Fratello Vip”, Enrico Silvestrin spara a zero su Jane Alexander

Grande Fratello Vip: l’avvicinamento tra Jane Alexander ed Elia fongaro provoca una reazione da parte di Enrico Silvestrin

L’avvicinamento tra Jane Alexander ed Elia Fongaro ha infastidito particolarmente Enrico Silvestrin, ex concorrente del “Grande Fratello Vip”. Il veejay, infatti, aveva legato tantissimo con l’attrice de “Elisa di Rivombrosa” e per questo si sente in diritto di esprimere la sua opinione. “Le auguro di rinsavire in fretta. È mia amica, glielo dirò in faccia. Jane deve tutelare se stessa e suo figlio di certo non io che già devo raccogliere le lacrime del compagno” queste sono le sue parole su Twitter. Ma non è finita qui. Enrico, infatti, fa intendere chiaramente quanto non solo Gianmarco, attuale compagno di Jane, stia male, ma anche suo figlio Damiano, avuto da un matrimonio precedente. “Ad essere più colpito in questi giorni è il figlio che non riconosce più la madre e se ne vergogna. Premettendo che non le sto dando contro”. Come la prenderà Jane?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

 

 

Impostazioni privacy