Ilary Blasi, nel libro di Totti si parla di Corona: “Ecco la mia verità”

Francesco Totti nella sua autobiografia “Un capitano” racconta la sua verità sull’incontro con Flavia Vento.

Francesco Totti, nella sua biografia, parla di Fabrizio Corona e Flavia Vento 

Lo avevamo annunciato che la puntata del “Grande Fratello Vip” di ieri sera sarebbe stata scoppiettante. E così è stato. Fabrizio Corona, dopo aver avuto il confronto con Silvia, ha avuto un forte litigio con la padrona di casa Ilary Blasi. Una frase su tutte, però, ha lasciato il pubblico perplesso. Ilary, infatti, dice: “Ti ricordi quello che mi hai fatto 13 anni fa?”. E Fabrizio Corona risponde: “Quello che ha scritto tuo marito sono una marea di s***e!”. Ecco. A cosa si riferisce in particolare l’ex paparazzo? La risposta è nella biografia di Francesco Totti “Un Capitano”. Ecco cosa racconta Francesco.

Leggi anche –> Fabrizio Corona furioso appena fuori dalla casa: “Mi ha abbassato il microfono”

“Un Capitano”, Francesco Totti parla dell’episodio con Flavia Vento

Nel libro “Un Capitano”, autobiografia dell’ex capitano giallorosso Francesco Totti, si parla di un episodio che ha monopolizzato il mondo gossip nel 2005. Episodio che, tra l’altro, è entrato anche nell’inchiesta di “Vallettopoli”. Di che stiamo parlando? Del presunto flirt tra Francesco Totti e Flavia Vento. A distanza di più di 10 anni, Totti racconti la sua verità. “Conosco la Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana: per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori vengono invitati alla festa calciatori e showgirl, il solito mix delle serate romane. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa.”

“Un Capitano”, Francesco Totti spiega l’intervento di Fabrizio Corona

Dopo questi due incontri, Flavia Vento rilascia un’intervista al settimanale “Gente” raccontando la sua versione dei fatti. Ilary Blasi, però, non le crede. Ha piena fiducia nel suo futuro marito ( si sarebbero dovuti sposare, infatti, un mese dopo). Fino a quando, però, interviene Fabrizio Corona. “Infatti Ilary mi crede, e la storia sarebbe finita se qualche giorno dopo Fabrizio Corona non telefonasse a Vito per dirgli che esiste una seconda parte dell’intervista, più dettagliata, unita ad alcune fotografie compromettenti. Lui è pronto a venderle a Gente per 50mila euro, ma se volessimo ritirare tutto dal mercato per la stessa cifra non avrebbe problemi a darcele. A noi la scelta. Vito riceve la telefonata mentre è al Campidoglio, a preparare il piano di sicurezza per il matrimonio. Si consulta con mio fratello Riccardo, perché loro due gestiscono il conto bancario aperto proprio per le nozze, e insieme decidono di pagare a prescindere dalla mia estraneità alla storia: giudicano che in quei giorni la precedenza spetti alla tranquillità di Ilary, qualsiasi cosa possa turbarla va cancellata. Non a caso, al dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff”. 

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

 

Impostazioni privacy