Lite Corona-Ilary Blasi: ecco con chi l’avrebbe tradita Francesco Totti

Lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona: chi sarebbe la donna con cui Francesco Totti l’avrebbe tradita?

Chiudetemi il collegamento. Buona Vita. Così Ilary Blasi ha tagliato la conversazione accesa con Fabrizio Corona durante la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda giovedì 25 ottobre. La puntata del GF Vip ha infatti visto Corona entrare nella casa per chiarire con la sua ex, Silvia Provvedi, ma il tutto è sfociato in una lite con la padrona di casa, Ilary Blasi.

Leggi anche –> Fabrizio Corona ai fan: “Defollowate Ilary Blasi!” La reazione è inaspettata

Lite Ilary Blasi Fabrizio Corona: cosa è successo?

Quando Fabrizio Corona è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi non si è trattenuta e si è levata un “sassolino” dalla scarpa. Tutto è iniziato con una frase di Ilary “Ti ricordi cosa hai fatto 13 anni fa?” e da lì è scattato il pandemonio. Ilary ha iniziato a ricordargli di quando aveva parlato di un presunto tradimento che Francesco Totti avrebbe compiuto a pochi giorni dal suo matrimonio con Ilary Blasi. Fra Corona e la conduttrice del Grande Fratello Vip è così scattata una violenta lite con il fotografo che urlava e la Blasi che lo etichettava come “caciottaro”. Ma di che tradimento presunto stava parlando? A cosa si stava riferendo Ilary Blasi?

Leggi anche –> Ilary Blasi a Corona: “Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”

Blasi-Corona: ecco con chi Francesco Totti l’avrebbe tradita

Prima di tutto, chiariamo: non c’è niente di certo su questo presunto tradimento di Francesco Totti ai danni di Ilary Blasi pochi giorni prima del matrimonio. Anzi, non sappiamo nemmeno se sia stato qualcosa di fisico o un solo bacio. I rumors e le voci di corridoio non verificate parlano di Flavia Vento che, intervistata, dichiara di aver avuto una storia con Totti. Ovviamente l’allora capitano della Roma nega. A Porta a Porta, Flavia Vento poi avrebbe spiegato tutto. A suo dire infatti,. “certe persone con cui lavorava” le avrebbero proprio consigliato di agire così e di svelare questo vero o finto tradimento. Il modus operandi era quello di Lele Mora, ma pare che vi fosse dietro anche Fabrizio Corona.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy