Gf Vip, Silvia Provvedi: è successo subito dopo il confronto con Corona

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: il motivo per cui lei l'ha lasciato
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: il motivo per cui lei l’ha lasciato

Nella puntata di ieri del “Grande Fratello VIP” c’è stato il tanto atteso confronto tra la cantante Silvia Provvedi e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. La conversazione non è andata per il verso giusto e dopo la cantante è apparsa a dir poco molto provata.

Era l’evento più atteso della serata ieri al “Grande Fratello VIP” e, per quanto lo scontro tra Corona e Ilary Blasi ha parzialmente rubato la scena, il confronto tra quello che un tempo era considerato il re dei paparazzi e la sua ormai ex fidanzata Silvia Provvedi fa ancora discutere. Già, perché il dialogo tra le parti non è andato come i più romantici si attendevano ed anzi la spaccatura si è ampliata a tal punto che ormai la rottura sembra essere per davvero definitiva. Per il bene, forse, di entrambi dal momento che stava prendendo una brutta piega questa faccenda.

Leggi anche -> “Grande Fratello Vip”, Gabriele Parpiglia parla di Silvia Provvedi: “È cambiata”

Silvia Provvedi, cosa è successo dopo lo scontro con Corona?

Nel confronto di ieri Fabrizio Corona ha cercato prima di chiedere scusa all’ex fidanzata provando a giustificarsi per aver detto di non averla mai amata. Inamovibile, però, Silvia Provvedi, che non si è detto pronta a perdonare dicendogli anche di averlo “tirato fuori dalla mer**. Tu denigri gli altri per uscirne pulito. Devi imparare a guardarti allo specchio”.

Dopo, poi, la cantante delle “Donatella” si è sfogata, tra le lacrime, con la gemella Claudia: “Mi sento liberata adesso. Ancora che cercava di far valere le sue ragioni. Capisci la follia? Pensa che follia! Non riconosco la persona che ho conosciuto tempo fa, rivederlo mi ha ricordato che non lo voglio più”. Questo alcuni estratti delle sue considerazioni.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy