Simona Ventura torna in Tv con un programma che già conosciamo

Simona Ventura
Simona Ventura di nuovo in Tv con La Pupa e il Secchione

Simona Ventura di nuovo in Tv con il ritorno di un grande programma del passato

Dopo l’enorme successo di ascolti, anche merito della sua impeccabile conduzione, Simona Ventura tornerà di nuovo in Tv. E stavolta il programma è una nostra vecchia conoscenza: La Pupa e Il Secchione. La notizia è stata data in esclusiva del Sito SpySee, che ha pubblicato lo scoop su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BpZU2eqg0kx/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo anni di gavetta e il meritatissimo successo ottenuto in Tv in programmi come Quelli che il calcio, Music Farm e X-Factor, la presentatrice torinese ha passato un periodo molto difficile soprattutto dal punto di vista professionale. Una carriera alle stelle che ha subito un pesante stop di circa cinque anni: una pausa forzata che non le ha fatto perdere l’ironia e la vitalità. Dopo il ritorno a Mediaset con Selfie-Le cose cambiano, a Simona è stata affidata la conduzione di un programma da cui ci si aspettavano grandi soddisfazioni, Temptation Island Vip. E le attese non sono state deluse. La Ventura è in gran forma: chi meglio di lei potrebbe presentare un programma che ha fatto innamorare belle donne e uomini studiosi come La Pupa e il Secchione?

LEGGI ANCHE:–> Simona Ventura single: la notizia shock a poche ore da Temptation Island Vip

La Pupa e il Secchione: il vecchio reality Show della sfida tra bellezza e cultura

Come dimenticare il reality show dove sette avvenenti ragazze convivono con sette uomini dediti solo alla studio e alla cultura? Se le prime solitamente non curano molto la loro formazione, i secondi spesso peccano di timidezza nei rapporti e nella vita sociale. Una serie di prove metteranno in gioco i punti deboli dell’una e dell’altra categoria: le done dovranno studiare le materie accademiche e dovranno cimentarsi in prove tecniche di costruzione e progettazione. Gli uomini, dal canto loro, dovranno tentare di migliorare il loro aspetto fisico e soprattutto le loro abilità nei rapporti interpersonali. E chissà che tra libri e prodotti di bellezza non possano nascere anche delle storie d’amore, come già è accaduto in passato. Insomma questo ritorno in Tv del reality dell’amore sarà tutto da scoprire.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy