Lite Corona-Ilary Blasi, la verità: cosa ha detto Fabrizio a microfono spento

fabrizio-corona-cosa-ha-detto-microfono-spento-ilary-blasi

Cosa ha detto Fabrizio Corona a microfono spento durante la sua litigata con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip.

Continuano a sbucare retroscena sulla litigata tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. Nella puntata di giovedì 25 ottobre, infatti, abbiamo visto Fabrizio Corona entrare nella casa del GFVIP per chiarire con Silvia Provvedi, la sua ex fidanzata. Il confronto non è andato benissimo e quando il fotografo delle star è uscito dalla casa la padrona di casa, Ilary Blasi, si è tolta un “sassolino dalle scarpe” nei confronti di Fabrizio Corona.

Leggi anche –> Fabrizio Corona sfascia il camper della produzione dopo la lite

Ilary Blasi e Fabrizio Corona al GFVip: la lite in diretta

La litigata tra i due è diventata ormai virale. Ilary Blasi gli dà del caciottaro per il suo comportamento e per quello che le avrebbe fatto 13 anni fa. Il rapporto tra Ilary e Corona, infatti, si era rovinato poco prima del matrimonio di lei con Francesco Totti quando era uscito sui giornali, il gossip vero o presunto, inerente un tradimento del calciatore con una famosa soubrette. Durante la lite però, pare che l’audio del microfono di Fabrizio Corona sia stato abbassato, cosa che il fotografo ha dichiarato nelle sue stories una volta finita la trasmissione.

Leggi anche –> Lite Corona-Ilary Blasi: ecco con chi l’avrebbe tradita Francesco Totti

Fabrizio Corona: cosa ha detto a microfono spento?

Resta quindi un dubbio: cosa ha detto Fabrizio Corona quando il suo microfono era abbassato? Proprio il protagonista pare che abbia pubblicato un filmato in cui si riescono finalmente a sentire tutte le parole che avrebbe rivolto a Ilary Blasi. Purtroppo il video è stato pubblicato in una stories e quello che hanno ripreso diversi giornali è solo uno spezzone infinitesimale. Da quanto però era stato pubblicato pare che Corona abbia fatto notare a Ilary Blasi che lei non sa cosa vuol dire farsi due anni di galera, che non sa nemmeno niente sulla storia tra lui e Silvia Provvedi. Ovviamente i toni erano accesi e la situazione è precipitata con altri epiteti e la chiosa “Con me non vai da nessuna parte. Capito?”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy