“Grande Fratello Vip”, Francesco Monte fuori controllo: “Sei subdolo”

Francesco Monte nella casa del “Grande Fratello Vip”

Francesco Monte senza peli sulla lingua

Francesco Monte, concorrente dell’attuale edizione del “Grande Fratello Vip”, è stato protagonista di un violente litigio con il suo coinquilino Elia Fongaro. In realtà, però, ad iniziare questa diatriba è stato Francesco che, stanco delle continue lamentele del suo compagno, ha iniziato ad inveire contro di lui. Se tu stai finendo di cenare – ha iniziato Francesco – e ti lamenti, la lamentela da te non l’accetto. Perché sei l’unico che fa meno di tutti quanti, ti svegli per ultimo, ti fai i cavoli tuoi e poi ti permetti di lamentarti pure a fine serata. Viviamo in una comunità e tu non fai il bello e il cattivo tempo”. Ma non è finita assolutamente qui. Perché il modello tarantino ha avuto da ridire anche sul rapporto instauratosi tra Elia e Jane Alexander.

Leggi anche –> “Grande Fratello Vip”, parole dure di Enrico Silvestrin: “Il figlio se ne vergogna”

Leggi anche –> “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini fuori controllo: “Vola basso”

“Grande Fratello Vip”, Francesco Monte Vs Elia Fongaro

Sembrava una serata tranquilla ma così non è stato. Francesco Monte si è tolto un bel po’ di sassolini dalla scarpe. Dopo aver rimproverato Elia per le sue continue lamentele, Francesco affronta l’argomento, di cui se ne è parlato anche giovedì sera in diretta, del complotto, organizzato da Lory Del Santo e di cui hanno fatto parte Ivan Cattaneo, la Marchesa ed Elia. “Mi fa imbestialire l’incoerenza, la non correttezza perché in quel complotto, a cui tu dici di non aver preso parte, ti ci sei messo e hai pure parlato. Mi ribolle il sangue vedere le persone come te che vanno avanti”. E, naturalmente, il modello tarantino affronta anche la questione Jane Alexander: “Spero che tu non stia prendendo per il c**o nessuno, visto l’atteggiamento che hai… Non per lei, perché sta dimostrando tutto quello che ha dentro. Tu secondo me stai prendendo per il c**o”.

“Grande Fratello Vip”, Francesco Monte ad Elia Fongaro: “Sei subdolo e manipolatore”

Ma non è ancora finita qui. Eh no, perché Francesco Monte ha continuato, al punto che Elia gli ha rimproverato di essere troppo aggressivo e di non farlo parlare. “Vedo tante piccole cose, già ti avevo detto delle robe quando ti ho votato per la nomination. Quello che sto vedendo di te è questo: non percepisco nulla di te. Magari lei che ti sta conoscendo sì. Tu sei un manipolatore, tu sei subdolo, adesso da due tre giorni utilizzi lei come collante per lecchinarti tutti quanti e portarteli vicino. Chi ti credi di essere?”. Elia, con poche parole ma buone, ha detto: “Non è che cominci a sentire un po’ di insofferenza, competizione? Attenzione, attenzione! Sei sceso di quotazione ieri, ti hanno dato meno spazio“. Anche secondo voi, Monte ha iniziato questa sfuriata per far parlare di sè lunedì sera?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy