Medjugorje, l’ultimo messaggio del 25 ottobre fa piangere tutti

Madonna Medjugorje
Arriva il messaggio della Madonna di Medjugorje

L’ultimo messaggio consegnato dalla Madonna di Medjugorje fa piangere tutti: il 25 ottobre 2018 è una data che non dimenticheremo.

 

Tutti i fedeli sono in attesa del Messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 ottobre 2018.

Sono ore di attesa. E’ un evento molto importante per i cristiani che si stringono attorno alle parole della Vergine per cercare la retta via, quella del Padre. Intanto, mentre aspettiamo che la Veggente Marija riceva il messaggio della Mamma Celeste, vi postiamo di seguito quello del mese scorso.

Medjugorje: Messaggio del 25 settembre 2018

“Cari figli! Anche la natura vi offre i segni del suo amore attraverso i frutti che vi dona. Anche voi, con la mia venuta, avete ricevuto l’abbondanza dei doni e dei frutti. Figlioli, quanto avete risposto alla mia chiamata, Dio sa. Io vi invito: Non è tardi, decidetevi per la santità e per la vita con Dio nella grazia e nella pace! Dio vi benedirà e vi darà il centuplo, se confidate in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

LEGGI ANCHE —> Ultimo messaggio straordinario da Medjugorje del 2 Ottobre 2018 a Mirjana

Il messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 ottobre 2018

“Cari figli! Voi avete la grande grazia di essere chiamati ad una nuova vita attraverso i messaggi che io vi do. Figlioli, questo è tempo di grazia, il tempo e la chiamata alla conversione per voi e per le generazioni future. Perciò vi invito, figlioli, pregate di più e aprite il vostro cuore a mio Figlio Gesù. Io sono con voi, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Questo il messaggio della Vergine Santa che scalda il cuore dei fedeli. E’ arrivato anche questa volta un messaggio colmo di benedizioni con l’invito a pregare di più, per seguire la via del figlio della Madonna, il Signore Gesù Cristo.

Collina Medjugorje
La collina di Medjugorje

In tanti, tantissimi sono i fedeli che ogni anno si recano in Bosnia Erzegovina, sulle colline dove appare la Madonna ormai da diversi anni, per ricevere una Grazia. Oppure, semplicemente, per pregare. Pregare e sentire la pace di un abbraccio, l’abbraccio di Dio.

 

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy