Wanda Nara a Verissimo: “Vorrei allargare la famiglia, ma Mauro…”

Verissimo, Wanda Nara a Silvia Toffanin: “Ho cinque figli, ma vorrei il sesto. Se dovesse succedere però Mauro non sarebbe contento”.

Nella puntata di oggi di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin arriva Wanda Nara. La showgirl argentina racconterà nel talk show molto di sé: momenti tristi, altri invece più divertenti e spensierati. Una delle dichiarazioni clou dell’intervista di Silvia Toffanin a Wanda Nara riguarda la voglia della showgirl di ampliare la famiglia. Nonostante sia già madre di cinque figli, la Nara, compagna di Mauro Icardi, vorrebbe un nuovo figlio anche se il calciatore Icardi, invece, sembra essere contrario.

Leggi anche –> Wanda Nara a Tiki Taka: l’abito crea polemica, glielo scrivono tutti

Verissimo, Wanda Nara: “Mauro mi lascerebbe”

Madre di cinque figli, Wand Nara racconta a Silvia Toffanin a Verissimo che vorrebbe espandere la sua famiglia ancora: “Amo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro mi lascerebbe! Lui voleva solo Francesca, poi l’ho convinto ed è arrivata Isabella. Non ha mai voluto un maschio perché pensava che su un ragazzo il cognome Icardi potesse creare problemi, troppe aspettative. Ora ha detto basta. Si vuole godere le sue bambine, ci tiene tanto e ha una pazienza che io non ho”.

Mauro Icardi all’inter? Wanda Nara svela il suo futuro calcistico

Per quanto riguarda poi il futuro calcistico di Mauro Icardi, Wanda Nara rassicura i tifosi dell’Inter: “Ha ancora tre anni di contratto, è felicissimo qui – racconta la showgirl – E ha un presente molto importante all’Inter. È il capitano e rimane qui. Se dovessi dargli un voto da manager, ribadisco che per me, al momento, è il miglior numero 9 che c’è al mondo”. I tifosi dell’inter possono quindi dormire sonni tranquilli, almeno per un po’.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy