Belen Rodriguez ne parla ancora a ‘Tu si que vales’: “Che sfiga”

Belen Rodriguez
Belen a Tu sì que Vales sospira triste: “L’ho ballato solo al mio matrimonio”

Belen Rodriguez non ci può pensare e ne parla ancora a Tu sì que Vales: si riferisce ancora una volta all’uomo che ha sposato.

Belen Rodriguez si è prestata ancora una volta ad aiutare uno dei concorrenti in una prova di ballo. Il giovane ballerino le ha chiesto di cimentarsi insieme a lui in una bachata. Dopo aver rinunciato a cambiare il vestito per ballare più comodamente, la bellissima argentina ha scelto di restare con la sua minigonna e la maglietta multicolor, che lascia poco spazio all’immaginazione. Il ballerino e la conduttrice hanno iniziato a ballare e la prova è stata giudicata buona agli occhi dei giudici. Alla fine della bachata il concorrente, non pago di un solo ballo con la splendida showgirl, le ha chiesto se le andava di farne un altro. Le ha chiesto se avesse mai ballato un valzer. E la domanda ha fatto riaffiorare alla mente della Rodriguez un ricordo che conserva ancora nel cuore: il suo matrimonio.

LEGGI ANCHE:–> Belen Rodriguez diventa poliziotta: il pubblico di “Tu si que vales” in delirio

Belen Rodriguez: “L’unica volta è stato al mio matrimonio. Che sfiga!”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez balla la bachata con un concorrente

L’unica volta in cui la showgirl argentina si era cimentata in questo tipo di ballo è stata alle sue nozze con il ballerino Stefano De Martino. Il valzer dunque le fa ricordare il momento in cui i due neo sposi, dopo le promesse nuziali, hanno ballato stretti il loro primo lento. Ma a quanto pare non è stato un ballo fortunato, tanto che Maria De Filippi ha commentato ironicamente:

“Certo però che ti ha portato sfiga sto valzer”.

E Belen non ha potuto far altro che ribadire: “Eh si, che sfiga il valzer!”

Non è la prima volta che la Rodriguez parla del suo matrimonio e della relazione con il ballerino di Amici, nonché padre di suo figlio Santiago.

F. Ciardi

Impostazioni privacy