Iniziano a ricrescere i capelli, ma la decisione di Nadia Toffa spiazza tutti

Nadia Toffa
Nadia Toffa risponde ai commenti su Instagram, ma poi si accorge…

E’ diventata in poco, forse addirittura pochissimo tempo, una delle donne più ammirate (e in parte criticate) d’Italia per la sua lotta contro il cancro Nadia Toffa. La “Iena” ha annunciato sui social che i capelli stanno iniziando a ricrescere ma che a breve li taglierà. Ed il motivo è sorprendente.

Dopo essere arrivata al successo grazie all’egregio lavoro svolto prima da inviata e poi da conduttrice della trasmissione “Le Iene”, il mondo è radicalmente cambiato per Nadia Toffa dopo la scoperta della malattia. Nonostante il tumore, però, non ha perso il sorriso, anche nei momenti più bui della cura.

Tra le conseguenze più evidenti c’è certamente la perdita di capelli, ma anche da questo punto di vista ha dimostrato grande amor proprio. A tal proposito, con un post pubblicato su Instagram ha mostrato che si sta riformando la sua chioma e che, al momento, li ha tinti di un colore argenteo. La seconda parte del post, però, contiene e spiega una decisione a dir poco singolare.

Leggi anche -> Nadia Toffa intervista choc: “Non ho più paura di Morire” – VIDEO

La decisione di Nadia Toffa che spiazza tutti

E’ stata a lungo criticata anche per il suo modo molto “social” di affrontare il tumore, oltre che per il libro pubblicato, ma nonostante ciò non si è mai fermata. Pian piano, pare che le cose stiano migliorando ed ora stanno iniziando a ricrescere anche i capelli. Capelli, però, che, come da lei stessa annunciato, a breve taglierà nuovamente.

https://www.instagram.com/p/BpcBFPlBTC3/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=13q4l7xzmdq7m

L’Intenzione, dunque, è quella di farli crescere con maggiore forza e spessore, per quello che lei stessa definisce come possibile “leggenda metropolitana”. In ogni caso, continua a lasciare senza parole la forza d’animo di questa donna, un esempio per moltissimi esseri umani.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy