Domenica In, Mara Venier in lacrime: costretta ad interrompere il programma

Mara Venier
Mara Venier piange a Domenica In

Mara Venier ha dovuto fermare per qualche secondo lo show e poi riprenderlo per un momento di grande commozione che ha caratterizzato questa puntata di Domenica In.

Mara Venier, conduttrice di Domenica In, ha portato ancora una volta Nino D’Angelo in televisione per farsi concedere un’intervista. Tutto molto bello ed interessante. Ascoltare le parole di un artista che ha scritto pagine di storia della canzone italiana è sempre piacevole. Tuttavia, ad un certo punto, la zia Mara ha dovuto interrompere tutto.

Mara Venier interrompe Nino D’Angelo

Siamo alla puntata del 28 ottobre, Mara Venier si è imbattuta in un’intervista molto profonda a Nino D’Angelo. Un’intervista che le ha fatto venir giù qualche lacrima. Il maestro, Nino D’Angelo, è un uomo profondo. Di quelli che non rilasciano interviste solo per farsi pubblicità. Di quelli tutti d’un pezzo. Che ti sanno toccare certe corde all’interno dell’anima fino a farti piangere: “Più passa il tempo, più delle cose vengono a mancare, però io mia madre ce l’ho sempre con me”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE — > Il litigio tra Corona e la Blasi era tutto organizzato? Interviene Parpiglia

Ed è stato proprio in quel momento, quando D’Angelo ha pronunciato quella frase, che Mara ha dovuto fermarsi: “Cambiamo argomento, altrimenti non ce la faccio ad andare avanti”. La zia Mara non è riuscita a trattenersi, evidentemente molto provata dalla scomparsa della madre avvenuta nel 2015. Una persona autentica, Mara Venier, che viene molto apprezzata dal pubblico per il suo gesto. Ci sono punti deboli in ogni essere umano. Punti che, quando si toccano, viene fuori l’anima vera della persona. E’ per questo che Mara stava per versare qualche lacrima. Probabilmente, ha sofferto molto per sua madre alla quale – ricordiamo – è stata molto vicina nell’ultimo periodo della sua vita.

Leggi anche –> Lite Corona-Ilary Blasi, la verità: cosa ha detto Fabrizio Corona a microfono spento

Leggi anche –> Lite Corona-Blasi: ecco con chi l’avrebbe tradita Francesco Totti

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy