GF VIP, che bacio tra Stefano Sala e Benedetta Mazza!

Benedetta Mazza
Benedetta Mazza (screenshot Instagram)

Nel corso di un gioco organizzato al Grande Fratello VIP è scattato finalmente un bacio passionale tra Stefano Sala e Benedetta Mazza che ha reso a dir poco felici i tanti fan dei due personaggi famosi. Così, dopo un primo approccio, la situazione inizia a “surriscaldarsi”.

E’ innegabile il vincolo che si è creato tra Stefano Mazza e la bella Benedetta Mazza in questa loro avventura congiunta al Grande Fratello VIP. C’è, infatti, sintonia tra i due ed il fatto risulta essere anche piuttosto palese.

Non a caso, spesso anche gli altri inquilini della casa più conosciuta degli italiani li “provocano” e lo stesso è avvenuto anche nella serata di ieri. Si giocava, anche per ingannare il tempo, a “Obbligo o verità” e quando è toccato a Jane Alexander, ha scelto come obbligo per Stefano un bacio passionale Benedetta Mazza.

Il modello non si è sottratto ed anzi si è concesso con molto entusiasmo, facendo partire gli applausi da parte degli altri concorrenti del reality show.

Leggi anche -> “Grande Fratello Vip”, parla Dasha, la fidanzata di Stefano Sala: “Il vero amore non ha dubbi”

Cosa c’è stato prima del bacio?

Prima però che i due si baciassero c’erano stati altri due momenti imbarazzanti. Prima, come verità, è stato chiesto alla conduttrice di dire quali sono i suoi reali sentimenti per il modello.

 

La Mazza si è nascosta dietro un “Se non fosse fidanzato…”, con Stefano che è intervento dicendo: “Se non fossi fidanzato sarebbe successo!” Poi, dopo, Maria Monsé ha chiesto al modello di baciare Benedetta Mazza a stampo ed anche in quel caso non si è sottratto. Da vedere, ora, la reazione di Dasha Kina, fidanzata di Stefano Sala. Ci sono ancora tante pagine da scrivere di questa storia.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy